Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti. scusate... un aiuto per rimuovere la notifica che ho agganciato il roaming e la rete dati non funziona? ho lollipop e ovviamente lg g3... se ho bloccato il roaming dati, non mi occorre nessun avviso ma non trovo questa possibilità. chi mi aiuta? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da "myabc" post=7099012
ciao a tutti. scusate... un aiuto per rimuovere la notifica che ho agganciato il roaming e la rete dati non funziona? ho lollipop e ovviamente lg g3... se ho bloccato il roaming dati, non mi occorre nessun avviso ma non trovo questa possibilità. chi mi aiuta? grazie
Non c'è soluzione. Rassegnati...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi dopo aver aggiornato a lollipop v20t mi e capitato gia due volte in una settimana che all accensione mi esce la scritta (aggiornamento applicazioni in corso non rimuovere la batteria).......capita anche a voi?
-
Ciao ragazzi,
so che i problemi lag tastiera LG e led che segnala notifiche anche se assenti sono già stati trattati, ma non sono riuscito a trovare una soluzione definitiva nel mio caso specifico, quindi vi chiedo ringraziando in anticipo:
-come risolvo una volta per tutte il problema del led che segnala a schermo spento una notifica anche se non c'è? Mi trovo costretto (circa una volta ogni tre giorni a disattivare e riattivare "led" dalla barra di stato: che scocciatura!
-come risolvo il problema del lag della tastiera LG senza dovermi recare ogni tot di tempo sulle impostazioni app per svuotare la cache della tastiera?
La mia versione è v20e Europa.
Grazie per i vostri consigli
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianca92
Ciao ragazzi,
so che i problemi lag tastiera LG e led che segnala notifiche anche se assenti sono già stati trattati, ma non sono riuscito a trovare una soluzione definitiva nel mio caso specifico, quindi vi chiedo ringraziando in anticipo:
-come risolvo una volta per tutte il problema del led che segnala a schermo spento una notifica anche se non c'è? Mi trovo costretto (circa una volta ogni tre giorni a disattivare e riattivare "led" dalla barra di stato: che scocciatura!
-come risolvo il problema del lag della tastiera LG senza dovermi recare ogni tot di tempo sulle impostazioni app per svuotare la cache della tastiera?
Io i lag della tastiera li ho risolti scaricando un nuovo tema della tastiera dallo smartworld LG e da quel momento non ne ho piu di lag. Per il led mi dispiace non saprei.
-
Quote:
Lebron87
Io i lag della tastiera li ho risolti scaricando un nuovo tema della tastiera dallo smartworld LG e da quel momento non ne ho piu di lag. Per il led mi dispiace non saprei.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Grazie, mi potresti dire esattamente dove posso trovare i temi che non comportano problemi?
-
Quote:
gianca92
Ciao ragazzi,
Per il led devi tirare giù la tendina delle notifiche e ritirarla su, ma con la 20T non mi sta più dando il problema.
-
Quote:
gianca92
[quote name="Lebron87" post=7101275]Io i lag della tastiera li ho risolti scaricando un nuovo tema della tastiera dallo smartworld LG e da quel momento non ne ho piu di lag. Per il led mi dispiace non saprei.
Androidiani App
Grazie, mi potresti dire esattamente dove posso trovare i temi che non comportano problemi?[/QUOTE]
Dallo smartworld LG trovi l'app gia preinstallata sul telefono e li trovi tanti temi per la tastiera che a me da quando li ho scaricati non mi hanno dato problemi di rallentamenti o lag.
-
Quote:
Lebron87
Dallo smartworld LG trovi l'app gia preinstallata sul telefono e li trovi tanti temi per la tastiera che a me da quando li ho scaricati non mi hanno dato problemi di rallentamenti o lag.
Androidiani App
[/QUOTE]
perdonami, non riesco a trovare smartword LG sul mio terminale.
-
Quote:
gianca92
perdonami, non riesco a trovare smartword LG sul mio terminale.
Scaricalo da "centro aggiornamenti", vedrai che quello l9 trovi si sicuro. Per quanto riguarda il led darei una bella pulita al terminale passando alla v20w con la guida kdz in sezione. Ovviamente così facendo perdi tutti i dati, quindi fai un backup