Notifica di dati limitati non eliminabile
Salve, ho un piccolo problema... Per motivi di risparmio di traffico ho limitato l'utilizzo i dati in background... Però nel pannello delle notifiche appare la nofica relativa a questa impostazione.. Ma non si può togliere, c'è qualche modo per poterlo fare? Qualche app particolare (ho i permessi di root)? Grazie dell'aiuto!
App predefinita pdf e range extender
Buongiorno a tutti,
sono un felice possessore di un lg g3 con installato android lollipop 5.0.
Ho due problemi.
Il primo.
Per la visualizzazione dei PDF, mi risultano disponibili le seguenti app installate: UB Reader (che uso leggere gli epub), Visualizzatore PDF di Google, ThinkFree Viewer (per aprire i file di office).
Ora, quando eseguo una ricerca con google dal browser di file .pdf e clicco sul link .pdf dei risultati della ricerca, lo smartphone usa come app predefinita per scaricare ed aprire il .pdf selezionato, UB Reader. Io vorrei cambiare l'app predefinita UB Reader ed impostare Visualizzatore PDF di Google.
Ho già provato con Default App Manager, ma dall'elenco "All Defaults", non mi da la possibilità di eseguire il "clear" dell'app predefinita per la voce "Web Browser - *" per la quale risulta impostata, appunto, UB Reader.
Come posso cambiare l'app predefinita UB Reader ed impostare Visualizzatore PDF di Google?
Il secondo.
Ho appena installato un range extender in casa per il mio segnale wifi. Il router è posizionato al piano sottotetto vicino alla scala, il range extender è posizionato al piano di sotto in vicinanza dello sbarco della scala (credo posizione ottimale). Con i PC, non ho alcun problema a captare il segnale anche al piano sotto rispetto a quello dove è posizionato il router (obiettivo raggiunto). Ma da quando ho installato il range extender, lo smatrphone ha difficoltà a connettersi in wifi (difficoltà che prima, con lo smatrphone, non avevo nè al piano dove c'è il router, nè al piano di sotto). Mi spiego meglio: ci sono dei momenti in cui la connessione è perfetta e dei momenti in cui il simbolo del wifi (le tre ondine e puntino) è affiancato da un "!", che segnala che il wifi non è disponibile. A cosa è dovuto questo problema? posto che, come accennavo, prima di installare il range extender non avevo alcun tipo di problema.
Grazie a tutti e buona domenica! :-)
Disattivare notifica batteria CARICA (non scarica....grrr)
Ciao ragazzi da qualche giorno che ho aggiornato il fw....mi è comparsa questa maledetta notifica che mi sveglia la notte quando è completamente carica la batteria.
Come diavolo faccio a disattivarla? Possibile che android non abbia una funzione per farlo????
Ho letto su internet di improbabili modifiche cancellando file audio che hanno determinato instabilità e crash ...
Mi aiutate a dormire? Grazie
Io sto continuando a leggere post vi prego non mi proponete roba tipo "spegni il cell" o "disattiva la suoneria " ecc....