Ciao @ezechiele2517. Giro la tua domanda nel thread giusto...
Visualizzazione stampabile
Avrei un dubbio: prima de la g3 avevo un note 2 ed avevo comprato un cavetto carica e sincro più lungo della Samsung e anche una batteria esterna con cavetto usb.... Ora so che la è usb 3 ma con protocollo usb2... Quindi potrei utilizzare questo cavo e questa batteria? O è meglio evitare? Grazie!
Ciao a tutti, ditemi che non sono l'unico che non ha capito come funziona il magicfocus 😊...praticamente faccio la foto a un oggetto in primo piano poi in teoria posso decidere di sfocare lo sfondo giusto?perche m sfoca tutta la foto?? Altra cosa, ma i video in slow motion hanno una risoluzine terribile, vi risulta?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao @fede88pr. Il magic focus non fa altro che scattare foto in sequenza ad una distanza focale differente. Quando la vai a rivedere, toccando lo schermo nel punto che vuoi mettere a fuoco.....lo vedrai a fuoco.
Per i video in slow motion...sono 120 Fps e quindi a risoluzione più bassa. Onestamente sul terminale li vedo benissimo.
Ciao @fede88pr. Il magic focus non fa altro che scattare foto in sequenza ad una distanza focale differente. Quando la vai a rivedere, toccando lo schermo nel punto che vuoi mettere a fuoco.....lo vedrai a fuoco.
Per i video in slow motion...sono 120 Fps e quindi a risoluzione più bassa. Onestamente sul terminale li vedo benissimo.[/QUOTE]
Forse allora non ho capito a cosa serve il magicfocus....io pensavo fosse tipo l'app della sony che permette di sfocare lo sfondo...
Forse allora non ho capito a cosa serve il magicfocus....io pensavo fosse tipo l'app della sony che permette di sfocare lo sfondo...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se vuoi puoi sfocarlo, basta che tocchi lo schermo sull'oggetto in primo piano e lo sfondo si sfoca.
Grazie..proverò!
Buongiorno @gommaweb. Se dopo la ricarica notturna il tuo terminale è ancora al 92%, c'è qualcosa che non va.[/QUOTE]
Ciao. Ho notato che se uso la presa del comodino che ha due multiple una attaccata all'altra con carica iPhone, lampada, e radiosveglia... Allora ricarica lento: da 42 a 62% in un'ora e mezza.
Se uso una presa libera con solo lg g3 allora ricarica normale: da 62 a 100 in due ore scarse (o anche meno... Non ero lì Col cronometro). È possibile che sia la presa? Eppure ci carico senza problemi l'iPhone...
Ciao @continua.mente. Sono 2 programmi diversi. Il primo gratuito e fa una cosa sola (vedi nome). Il secondo, in 2 versioni (gratis/pay) fa molte più cose e, secondo il mio parere, va a consumare più risorse, falsando leggermente la misurazione della Cpu. Provali entrambi (nelle versioni free) e giudica tu stesso.