Sta cosa mi infastidisce non poco.
Visualizzazione stampabile
Sta cosa mi infastidisce non poco.
Bene, mi fa piacere che almeno non sono l'unico ad averlo notato! All'inizio la spacciavano come una delle migliori tastiere e il potenziale c'era tutto (features innovative etc etc)... Ma sinceramente un dettaglio come questo fa dimenticare tutto ciò che di buono c'è e la rende praticamente seconda a tutte le altre.. Io appunto utilizzo da sempre la SwiftKey. Però mi scoccia talmente tanto questa cosa che vorrei che si sollevasse il problema, che trovassi sostegno e condivisione da parte degli utilizzatori.. In modo che poi la cosa diventasse di rilevanza nazionale e trovasse interesse da parte degli sviluppatori di lg Italia. Qualcuno degli amministratori di questo forum può aiutarmi nel mio intento?
Posso provare anche alla risoluzione dei problemi dell'aggiornamento tramite pc suite?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
"C'è" è una parola che uso abbastanza, nel mio dizionario c'è ma non sempre me la suggerisce e quando non la suggerisce basta che scrivo " c' " e compare tra i suggerimenti.
Per quel che noto la suggerisce nello stesso messaggio, se, per esempio, esco dall'applicazione e poi rientro scrivendo lo stesso messaggio non compare tra i suggerimenti.
Altre parole apostrofate tipo "l'applicazione" scrivo "lapplicazione" e me la come suggerimento.
Si ma quanto ti rallenta un'azione simile? È snervante ogni volta perdere tempo per cercare l'apostrofo...adesso ti ho fatto solo questo esempio ..prova la parola "c'era" che nello specifico te la suggerisce solo dopo che l'hai digitata per la prima volta..una volta che esci dal programma e rientri devi riscrivertela cn l'apostrofo..a me sta cosa mi "manda in bestia" ..per colpa di una cavolata mi trovo a dover cambiare tastiera..
Personalmente non vedo la necessità di cambiare la tastiera per questo problema, rallento di mezzo secondo su una parola apostrofata, basta tenere premuto "c" per avere l'apostrofo. È snervante quando alla fine della parola non compare apostrafata e torno indietro, ma non ho necessità di scrivere velocemente
... per te magari nn è un problema Xke Magari ci sei abituato! ..io nn ce la faccio proprio.. Ci ho provato più e più volte! ... E mi fa incavolare da morire Xke basterebbe un semplice aggiornamento x risolvere la cosa..
Ciao a tutti, io ho cambiato tastiera per i problemi che avete detto, il c'è mi mandava in bestia anche a me, oltretutto la trovavo un po' lenta ormai spazientito l'ho cambiata anche perché il suo dizionario non funzionava benissimo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App