Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Spippolando su Device Test (277634#*#) mi sono imbattuto in Camera Clock settings..... Con questi settaggi migliora qualcosa? Allegato 155656
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Intanto, dopo aver salvato tutti i dati, tenta un hard reset.
Poi:
1. Apri il Dialer e digita 277634#*# per entrare nel service Service Menu.
2. Vai a Device Test -> Service Menu - Manual Test -> Touch Draw Test - Manual.
3. Esegui il test.
Hard reset l'ho fatto 2 volte , il dialer come si apre?
-
Quote:
hunter99
il dialer è dove si compongono i numeri... schiacci la cornetta e vai su componi
-
Quote:
hunter99
Quote:
simo848
il dialer è dove si compongono i numeri... schiacci la cornetta e vai su componi
Se non si ha una grande esperienza, sconsiglio fortemente di provare a cambiare o testare altre opzioni del menu segreto oltre a quelle descritte.
-
Quote:
DreamReaper
Se non si ha una grande esperienza, sconsiglio fortemente di provare a cambiare o testare altre opzioni del menu segreto oltre a quelle descritte.
sono andato in service menu , ora ho tutta una lista , ma non mi fa premere nulla e quando premo esce un cerchio rosso , che devo fare ?
-
ora mi è uscito auto detecting item , non so come muovermi , come si esce ?
-
Ciao. Spero di non aver sbagliato sezione. Stufo del launcher stock sto provando Nova, tutto bene ma non riesco a capire perché il widget meteo installato di default sullo smartphone (accuweather) non riesco a farlo vedere su Nova. Avete idee?
-
Non è possibile utilizzare tutti i widget di default con launcher alternativi....
-
Posizione antenna gps
Ragazzi qualcuno mi sa dire dov'è l'antenna gps sul g3,ho googlato ma senza fortuna
Grazie
-
ho urgente bisogno di un aiuto , il touch non funziona proprio . ho eseguito l'hard reset e non funziona . cosa sarà successo , un virus ?
non ho capito come eseguire il touch test , potreste spiegarlo passo per passo , grz