Su dispositivi stock non è possibile. Devi passare al modding.
Visualizzazione stampabile
Ok, allora cambio topic, speravo si potesse fare senza moddato nulla.
Grazie :)
ciao raga, a mio fratello tempo fa in america gli hanno sostituito lo schermo che si era rotto nel lg g3 in America, solo che poi quando è tornato in italia si è accorto che ha un problema con il sensore di chiusura schermo durante una chiamata. Quando appoggia il telefono all'orecchio lo schermo diventa nero, ma poi quando finisce la chiamata lo schermo rimane nero e deve togliere la batteria. Secondo voi cosa può fare per sistemare questo problema? il sensore funziona, quiindi forse è un problema di software?
Salve a tutti, scrivo qui perché spero che sia un problema software.. Sin da quando ho acquistato il mio G3 32gb ho avuto grossi problemi alla batteria: al massimo riuscivo (e riesco tuttora) a fare 1:30 ore di schermo acceso.. dopo il primo mese ho cambiato la batteria pensando fosse quella la causa del problema ma niente.. Sempre le stesse tempistiche.. In questo momento scrivo con marshmallow montato sul dispositivo (versione polacca).<br />
A mio parere il problema non è legato al root perché quando il G3 era stock mi dava gli stessi problemi.<br />
Ho le solite app di un adolescente bordo del telefono: whatsapp, facebook, messenger ecc.. Non gioco mai e il 50% di quell'ora e mezza di schermo lo passo in 4g
Up
Ciao tymills, allora a quanto sembra il problema è di calibrazione della tua batteria. A quanto ho capito, hai già il root, scaricati "Battery Calibration" dal Play Store e prova con quella. Se ti da altri problemi puoi provare a scaricare ed installare una ROM modificata :D
Fammi sapere :)
Salve, quando provo a lanciare I comandi vocali su google now per fare un telefonata, l'applicazione si blocca e mi dice: "applicazione ricerca google si e' fermata". C'e' qualcosa che posso fare per correggere questa cosa? Grazie
Ciao a tutti, apro una nuova discussione perché non ho trovato nulla.
Allora il problema è questo, quando io vado in impostazioni in alto a destr si può scegliere la visualizzazione delle impostazioni, quindi scheda o elenco, io le voglio a scheda, ma dopo averla impostata a schede esco rientro ed è di nuovo a elenco, cosa può essere? Me lo fa da ieri sera, il telefono ha una settimana non mi era mai successo.