Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuPeRmega
no non lampeggia proprio! :\
Con whatsapp (in genere) lampeggia una volta ogni 15 secondi.
-
Quote:
DreamReaper
Con whatsapp (in genere) lampeggia una volta ogni 15 secondi.
si ma ripeto neanche dopo 1 minuto lampeggia...:\
-
Quote:
SuPeRmega
si ma ripeto neanche dopo 1 minuto lampeggia...:\
Ok. Prova a cambiare colore e vedi se funziona. Se non va prova ad eliminare cache e dati su applicazioni whatsapp. Se il problema persiste reinstalla whatsapp. Se persiste ancora devi fare un hard reset.
-
Quote:
DreamReaper
Ok. Prova a cambiare colore e vedi se funziona. Se non va prova ad eliminare cache e dati su applicazioni whatsapp. Se il problema persiste reinstalla whatsapp. Se persiste ancora devi fare un hard reset.
comunque anche se fosse non è che è rotto perchè non funziona solo con whatsapp..fatto tutto ma ancora non funge! :(
-
Quote:
SuPeRmega
comunque anche se fosse non è che è rotto perchè non funziona solo con whatsapp..fatto tutto ma ancora non funge! :(
Le notifiche però arrivano giusto? È solo il led che non va.
-
Quote:
DreamReaper
Le notifiche però arrivano giusto? È solo il led che non va.
le notifiche arrivano tutte (anche di whats)solo che non lampeggia ...non si accende SOLO con i messaggi di whatsapp !
-
Quote:
SuPeRmega
le notifiche arrivano tutte (anche di whats)solo che non lampeggia solo che non si accende solo con i messaggi di whatsapp !
Succede anche a me, da quando si è aggiornato all'ultima versione.
Per esser precisi a me funziona al contrario, ovvero lampeggia quando non ci sono messaggi e smette quando arrivano. Non sto scherzando :D
-
Quote:
Kazzenger
Succede anche a me, da quando si è aggiornato all'ultima versione.
Per esser precisi a me funziona al contrario, ovvero lampeggia quando non ci sono messaggi e smette quando arrivano. Non sto scherzando :D
va a capire tu..bah..è utile il led ma non funziona..che fregatura però ahha
-
Quote:
Mastrociccio
ciao , spero sia il posto giusto....
stanotte dal mio telefono sono partite due chiamate ( una a mio fratello e una a mia madre ) creando preoccupazione... io non sono stato , la mia domanda è questa : esiste il modo di capire cosa o quale applicazione ha fatto questo ? e poi : esiste un app che revochi alle applicazioni di chiamare ? Ho un lg g3 no root android 5.0 !!! Grazie
neanche un idea??
-
salve, ho installato e provato da qualche giorno DROID OPTIMIZER, e ho mantenuto però Greenify x l ibernazione delle app... la domanda è questa. : visto che c è anche la funzione che in automatico chiude le applicazioni che si possono scegliere e si può scegliere anche ogni quanto farglielo fare, secondo voi è troppo invasiva x il tel? tipo creare conflitti o consumare ancora più batteria?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App