Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steganos
Ciao a tutti,
domanda semplice...in vista di aggiornamento mi chiedo come si può fare il backup di quick remote?
Forse la risposta però non è molto semplice o sbaglio?
Grazie a tutti
spostato nel thread di sos software. puoi farlo con lg backup se non erro.
Quote:
Rismar
Sera, oggi ho formattato il cell dopo l'aggiornamento ad Android 6.0 e ho perso gli sms.
Prima di formattare ho utilizzato Sms Backup &Restore per il backup, ma per errore o per distrazione, non trovo il file sul Pc.
C'è qualche valido modo per recuperare gli sms, o meglio ancora il file di smsBackup&Restore?
Grazie.
spostato nel thread di sos software per maggior visibilità ed assistenza.
Quote:
galaptis2
Salve a tutti, mi scuso da subito se non ho indovinato il giusto thread per il mio post.
Con il mio Lg G3 32 Gb ogni volta che ascolto della musica classica tramite spotify o da youtube sento un costante rumore in cuffia come un'interferenza. Tale problema lo riscontro anche scorrendo la home di Facebook quando visualizzo un video che parte in automatico senza audio ( senza cliccare il video per capirci )
Con altri generi musicali il problema si presenta solo per pochi istanti.
Ieri ho aggiornato il device ad Android 6.0 ma il problema è rimasto.
Qualcuno con lo stesso problema ha risolto?È un problema hardware?
Quote:
NiloGlock
Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale.
...e spostato nella discussione giusta per maggior visibilità ;)
dipende da quanto è intenso il fruscio. un pochino di fruscio/interferenza di fondo penso sia normale...
Quote:
XanderGraphic
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere dove potrei trovare i driver del nostro LG G3 per windows 10, poichè quando lo collego al pc non lo rileva. Grazie
ecco cosa succede sia sul telefono che sul pc:
Niente modalità MTP
http://i.imgur.com/1X6mgRD.png
Il dispositivo non è riconosciuto dal pc:
http://i.imgur.com/62ODppX.png
spostato qui per maggior visibilità ed assistenza.
-
EMAIL che non si leggono
Ciao a tutti, da un paio di giorni ho un problema con la lettura delle email con l'app EMAIL, nessun problema con GMAIL
Le email arrivano regolarmente nell'account personale ma non c'è nessun testo da leggere, si vede soltanto il titolo (oggetto) e niente altro
Ho tentato di inviare una email ma il messaggio che appare è:
MEMORIA PIENA.
SPAZIO LIBERO INSUFFICIENTE SULLA MEMORIA, PER LIBERARE SPAZIO ELIMINA ALCUNI FILE.
su IMPOSTAZIONI, ARCHIVIAZIONE, ARCHIVIO INTERNO vedo che lo spazio totale è di 16gb, disponibile 3,01 gb
Svuotato cache senza nessun risultato
Disinstallate alcune applicazioni senza successo
Cosa fare in più ?
Grazieeee
-
Quote:
elektros
Ciao a tutti, da un paio di giorni ho un problema con la lettura delle email con l'app EMAIL, nessun problema con GMAIL
Le email arrivano regolarmente nell'account personale ma non c'è nessun testo da leggere, si vede soltanto il titolo (oggetto) e niente altro
Ho tentato di inviare una email ma il messaggio che appare è:
MEMORIA PIENA.
SPAZIO LIBERO INSUFFICIENTE SULLA MEMORIA, PER LIBERARE SPAZIO ELIMINA ALCUNI FILE.
su IMPOSTAZIONI, ARCHIVIAZIONE, ARCHIVIO INTERNO vedo che lo spazio totale è di 16gb, disponibile 3,01 gb
Svuotato cache senza nessun risultato
Disinstallate alcune applicazioni senza successo
Cosa fare in più ?
Grazieeee
Spostato qui per maggior assistenza.
Prova a togliere e rimettere l'account della mail.
-
Quote:
mytico80
Ciao. E' tutta oggi che provo e riprovo. Non mi viene riconosciuto il g3. ;(
guarda io l'ho portato in assistenza proprio per questo motivo, se lo collegavo al pc caricava e basta con qualunque cavo o pc
-
Quote:
Pretax95
guarda io l'ho portato in assistenza proprio per questo motivo, se lo collegavo al pc caricava e basta con qualunque cavo o pc
Io sono riuscito a far riconoscere il telefono al pc solo dopo aver effettuato l'aggiornamento a marshmallow tramite kdz. Probabilmente alla versione che avevo prima (5.0 vodafone v21a), mancava qualcosa al suo intero tale da far "leggere" il g3 al pc suite.
-
ok, rimosso l'account e reimpostato, tutto riifunziona come prima.
Da capire che cosa era accaduto bohhhhhhh
Grazie !
-
Quote:
elektros
ok, rimosso l'account e reimpostato, tutto riifunziona come prima.
Da capire che cosa era accaduto bohhhhhhh
Grazie !
Probabilmente, anche senza farlo di proposito, avevi cambiato la dimensione dei messaggi....per non avere problemi devi lasciarla sempre a "dimensione massima" ;)
-
Ciao a tutti! Volevo segnalare che V30A brand h3g su D855 16gb (aggiornato ufficialmente da LG support tool) resetta l impostazione "consenti anteprima" nel menu impostazioni / suoni e notifiche / applicazioni ad ogni riavvio.. Anche a voi è succede? EDIT aggiungo GPS totalmente perso e Google maps inutilizzabile.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
darioroperoG3
Ciao a tutti! Volevo segnalare che V30A brand h3g su D855 16gb (aggiornato ufficialmente da LG support tool) resetta l impostazione "consenti anteprima" nel menu impostazioni / suoni e notifiche / applicazioni ad ogni riavvio.. Anche a voi è succede? EDIT aggiungo GPS totalmente perso e Google maps inutilizzabile.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Hai fatto un hard reset (ripristino dati di fabbrica) prima dell'aggiornamento? Se non lo hai fatto fallo adesso ma sappi che ti spiana il telefono e quindi devi fare il backup di tutto...
-
Quote:
satoshi
Hai fatto un hard reset (ripristino dati di fabbrica) prima dell'aggiornamento? Se non lo hai fatto fallo adesso ma sappi che ti spiana il telefono e quindi devi fare il backup di tutto...
perchè prima, se quello che veramente serve va fatto dopo l'aggiornamento?della serie se lo sapessi lo dissi!