Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aresnero
salve, mi rimane l icona delle cuffie attiva e quindi senza auricolari nn posso sentire... ho provato ad accendere e spegnere... niente.... qualche consiglio??
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Potresti provare a passare del pulisci contatti sul jack delle cuffie e poi inserirlo ripetutamente. Nel migliore dei casi è un falso contatto. Probabilmente umidità o altro.
-
Provo a chiedere qui per vedere se trovo altre risposte... Come mai quando chiamo non mi fa usare più i tasti soft e neanche la tendina delle notifiche?
-
Quote:
patricelli89
Provo a chiedere qui per vedere se trovo altre risposte... Come mai quando chiamo non mi fa usare più i tasti soft e neanche la tendina delle notifiche?
Io ho la N&N 3.0 base V30C e in chiamata funzionano sia i soft touch che la tendina delle notifiche...
-
Quote:
patricelli89
confermo. no tasti soft e tendina notifiche (no brand v30c stock rom)
-
@motoralbi per lg backup intendi quello nelle impostazioni del telefono? Posso usarlo per fare il salvataggio presto upgrade per poi ritrovarmi tutto in ordine nella nuova v30a?
-
Quote:
satoshi
@
motoralbi per lg backup intendi quello nelle impostazioni del telefono? Posso usarlo per fare il salvataggio presto upgrade per poi ritrovarmi tutto in ordine nella nuova v30a?
Certo,ma controlla che il file finale del backup pesi vari GB. Se pesa solo 1/2 GB non va bene,vuol dire che é corrotto e non ripristinerá parte delle app...cosa che mi é successa,ma ero su una custom rom.
Forse c'é una opzione in LG PC suite per fare il backup direttamente su PC ma non l'ho testata...
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
aresnero
salve, mi rimane l icona delle cuffie attiva e quindi senza auricolari nn posso sentire... ho provato ad accendere e spegnere... niente.... qualche consiglio??
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Potresti provare a passare del pulisci contatti sul jack delle cuffie e poi inserirlo ripetutamente. Nel migliore dei casi è un falso contatto. Probabilmente umidità o altro.
grazie Dream, risolto cercando su una vecchia discussione qui sul forum ma dal PC, e praticamente collegando un cavo aux non attaccato a nulla l icona cuffie si toglie e quindi la funzionalità ripristinata...
grazie cmq dell interessamento
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Raga ho notato che da quando ho fatto l aggiornamento a 6.0 quando chiamo o ricevo chiamate se ne va la connessione dati con tutto che il pulsante rimane attivo.. Ma il simbolo 4g scompare e non riesco a navigare.. Chi mi sa dire come risolvere?
-
Quote:
xxREVENGExx
Raga ho notato che da quando ho fatto l aggiornamento a 6.0 quando chiamo o ricevo chiamate se ne va la connessione dati con tutto che il pulsante rimane attivo.. Ma il simbolo 4g scompare e non riesco a navigare.. Chi mi sa dire come risolvere?
Vai nell'hidden menu,poi modem protocol,RAT selection,e bloccalo su LTE/WCDMA.
Così fa lo switch in 3g. Ma lo devi rifare a ogni riavvio
-
Quote:
motoralbi
Vai nell'hidden menu,poi modem protocol,RAT selection,e bloccalo su LTE/WCDMA.
Così fa lo switch in 3g. Ma lo devi rifare a ogni riavvio
Per hidden menù quale intendi?