Guarda puoi scaricarti benissimo la v30f trovi il Link da quella pagina!![]()
Io la uso e va benissimo!![]()
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (15-04-16),StormChaser (15-04-16)
Sono 3 giorni che ogni tanto il telefono perde completamente il segnale (tutte le tacche in grigio con la x in alto) e per farglielo riprendere devo attivare e disattivare la modalità aereo.
Ho aggiornato a marshmallow a fine marzo e fatto subito subito un hard reset, mai fatto root, tutto stock.
Che può essere?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
DreamReaper (21-04-16),valerio87gta (21-04-16)
Sì, anche io ho la v30c, ma la cosa strana è che per 2 settimana sono stato fuori città in una zona dove c'era pochissimo segnale e solo quando ritorno a casa comincia a fare così.
Della v30f lessi che migliorava solo il Wi-Fi e qualcosa sulla sicurezza...si sa quando uscirà per l'Italia?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (21-04-16),valerio87gta (21-04-16)
Ciao a tutti,
Non avendo trovato soluzioni in giro vi chiedo aiuto per risolvere questo problema:
Ho da poco preso una Alfa Mito con sistema UConnect che permette di associare uno smartphone via bluetooth e gestire chiamate, sms e audio streaming.
Per le prime due cose nessun problema, l'accoppiamento con il mio G3 funziona perfettamente. Sull'audio streaming invece problema: lo streaming funziona ma non mi permette di gestire i comandi Pausa, Skip FW e Skip REW, in più (cosa più importante) non visualizza i metadata dell'audio quindi niente titolo/autore e neanche la copertina dell'album.
Credo sia un problema legato a Marshmellow, la mia ragazza con G2 stock 4.4.2 ha i comandi abilitati e visualizza titolo/album (anche a lei però niente artwork).
Mi date una mano a capire come risolvere? E' possibile che sia legato al protocollo bluetooth, c'è modo di configurarlo in qualche modo a basso livello?
Grazie a tutti in anticipo, sono sicuro che troveremo una soluzione come sempre!