Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolob79
E io dico che hai toccato qualcosa tu perché io ho fatto un hard reset questa mattina, non ho toccato nulla e funziona.. Dimmi dove vuoi che guardi e te lo dico..
Io non ho toccato niente e ha sempre segnalato.
-
Ragazzi non so a voi ma la tastiera del mio G3 versione 32gb/3gb di ram lagga dannatamemte! Da quando l'ho preso che é cosi! Per rimediare ora uso Swiftkey che come tutti sappiamo é una scheggia.. non so a cosa possa essere dovuto.. il telefono ha la configurazione che potete leggere in firma.
Inviato dal mio LG G3/32GB usando Androidiani App
-
Quote:
AndroHD
Ragazzi non so a voi ma la tastiera del mio G3 versione 32gb/3gb di ram lagga dannatamemte! Da quando l'ho preso che é cosi! Per rimediare ora uso Swiftkey che come tutti sappiamo é una scheggia.. non so a cosa possa essere dovuto.. il telefono ha la configurazione che potete leggere in firma.
Inviato dal mio LG G3/32GB usando
Androidiani App
Ciao, la soluzione è già stata pubblicata sul forum...
Nelle opzioni della tastiera > altre impostazioni > suggerimenti bilingue, devi togliere tutte le lingue.
-
I primi giorni ho provato ad usare quella LG ma non c'è scampo.. Come SwiftKey non c'è ne..
La LG non mi legge nella mente come la sostituta..
-
Concordo... L'unico vero vantaggio della lg è la possibilità di ridimensionarla a piacere
-
Quote:
paolob79
I primi giorni ho provato ad usare quella LG ma non c'è scampo.. Come SwiftKey non c'è ne..
La LG non mi legge nella mente come la sostituta..
Io anche uso felicemente da anni Swiftkey, ma a fine mese dovrebbe uscire un aggiornamento per la tastiera del g3 che prometterebbe miracoli. Io se non vedo non credo, ma aspettiamo.
-
Quote:
marcopacca
Concordo... L'unico vero vantaggio della lg è la possibilità di ridimensionarla a piacere
Beh la Swift pure più o meno.. Ha 5 o 6 dimensioni da poter impostare.
-
Quote:
Pomponazzo
Quote:
"AndroHD"
Inviato dal mio LG G3/32GB usando
Androidiani App
Ciao, la soluzione è già stata pubblicata sul forum...
Nelle opzioni della tastiera > altre impostazioni > suggerimenti bilingue, devi togliere tutte le lingue.
Aspetta non ho capito.. Suggerimenti bilingue non mi spunta
EDIT!!!!! Che figata l'ho trovato! Grazie mille ora è una scheggia nella digitazione! Secondo i miei gusti è meglio la tastiera di LG, almeno adesso che è velocissima! Ho messo thanks..
Inviato dal mio LG G3/32GB usando Androidiani App
-
Ma da oggi il task delle applicazioni aperte mi appare in modo diverso, ovvero grandi quasi da prendere tutto lo schermo quasi, a qualcun altro è capitata questa cosa?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
1985
Ma da oggi il task delle applicazioni aperte mi appare in modo diverso, ovvero grandi quasi da prendere tutto lo schermo quasi, a qualcun altro è capitata questa cosa?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao @1985...."pizzica" lo schermo con 2 dita...Capisco che il termine è poco tecnico ma rende l'idea. ;)