Grazie per la dritta.Ho appena provato però il telefono continua a non riconoscere la mi band e gli altri dispositivi Bluetooth LE che ho.
Visualizzazione stampabile
Grazie per la dritta.Ho appena provato però il telefono continua a non riconoscere la mi band e gli altri dispositivi Bluetooth LE che ho.
RAGA oggi facevo caso a una notifica:
LA CARICA AVVIENE LENTAMENTE TRAMITE CARICATORE/usb. connetti ad un . .. .. . che vuol dire? io lo sto caricando come sempre
Salve ho il problema sul mio LG G3, lo schermo durante la chiamata si spegne e poi non si riattiva più, e devo togliere e rimettere la batteria per riattivarlo.
Premetto che ho dovuto cambiare schermo che per un paio di mesi non ha dato problemi, e non ho pellicole protettive su di esso.
Ho provato con l'APP AndroSensor e sembra che il sensore percepisca la presenza ma non percepisca quando la presenza se ne va.
Voi avete qualche soluzione?
Ho provato a scaricare la versione free di Screebl beta ma non cambia nulla, devo scaricare la versione pro?
Grazie anticipatamente
Gighe82
buon giorno, vi pongo un problema, ho delle foto su sd bloccate dal mio g3 con la nuova versione 6.0
il cell è andato in assistenza e ora mi ritrovo a non poter aprire queste foto ...
soluzioni al riguardo???
il nuovo formato che riesco a vedere tramite pc è *.jpg.dm
in questo momento la sd è su lg bello 2........
il quale non è in grado di aprirle
Prova a vedere se riesci a vederli nella galleria tramite l'opzione "mostra i file bloccati"
Ciao a tutti!
Ho dei grossi problemi con il mio LG G3 (in cui non è stata apporata nessuna modifica, di provenienza Svizzera, agiornata ad Android 6.0).
Da ieri sera è completamente in tilt.
È complicato anche spiegarne il problema.
- Inizialmente si verificano dei forti rallentamenti (mai avvenuti prima);
- poco dopo, appare una schermata strana col il robottino e si veridica uno spegnimento;
- al riavvio c'è un blocco alla scherMata LG senza mai giungere alla home;
- tolgo la batteria ma nulla, non si supera quella schermata;
- dopo molti tentativi, appare una pagina nera e , in alto a sinistra, a caratteri molto piccoli si legge:
[15510] errore Fastboot mode start
- sono obbligato ancora a rimuovere la batteria e riavviare più volte. Dopo alcune ore di fallimenti il telefono pare funzionare per qualche minuto,per poi presentare gli stesso strani rallentamenti iniziali e spegnersi/riavviarsi senza risultati/bloccarsi su una scherata nera.
Gentilmente,qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie per la cortese attenzione!