Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma perché è basso l'audio in cuffia??
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
valerio87gta
Anche se siamo OT visto che si tratta di modding,ti suggerisco questa app https://play.google.com/store/apps/d...volumeG3&hl=it
Ovviamente devi avere il root,motivo per cui siamo OT ;)
-
Quote:
valerio87gta
Quote:
gerhonimo1966
L'audio in cuffia ovviamente non supera quello che sono i limiti delle normative europee in materia, infatti se alzi oltre una certa soglia ti appare un avviso. Se il volume non è ad un livello decente può dipendere dalle cuffie o da un guasto hardware. Non necessariamente elettronico.
Se altresì ti piace la musica a livello molto alto allora devi necessariamente seguire i consigli di @gerhonimo1966
-
buongiorno ragazzi ho un problema, il mio g3 (mai mod mai flash firmware solo aggiornamenti ufficiali) si riavvia da solo, ho letto un po al riguardo, so che va cambiata la batteria, allora siccome ne ho 2 ci ho messo l'altra del telefono che funziona perfettamente, niente non ho risolto, ho provato a flashare il firmware nuovo sopra, il problema c'è ancora. suggerimenti?
-
Quote:
leogalaxys
buongiorno ragazzi ho un problema, il mio g3 (mai mod mai flash firmware solo aggiornamenti ufficiali) si riavvia da solo, ho letto un po al riguardo, so che va cambiata la batteria, allora siccome ne ho 2 ci ho messo l'altra del telefono che funziona perfettamente, niente non ho risolto, ho provato a flashare il firmware nuovo sopra, il problema c'è ancora. suggerimenti?
In questi casi purtroppo rimane solo l'assistenza. La prova principale l'hai già fatta, sostituire la batteria. Molti hanno risolto così, ma non è il tuo caso.
-
ho risolto, l'ho venduto come non funzionante, è andato a ruba.
-
Quote:
leogalaxys
Anche questa è una soluzione, un po drastica, ma senz'altro efficace. Ti attendiamo nella sezione Lg V20?
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
leogalaxys
Anche questa è una soluzione, un po drastica, ma senz'altro efficace. Ti attendiamo nella sezione Lg V20?
Ciao dream, scusa l'OT ma c'è una sezione per il v20?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Markosv76
Ciao dream, scusa l'OT ma c'è una sezione per il v20?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Scusato. No, ancora non c'è ma abbiamo in mente di farla appena dopo il lancio....o forse un poco prima.
-
Quote:
samfdk
Problema analogo anche con il mio. 1 mese fa ho sostituito la batteria per spegnimenti improvvisi, poi per 3 settimane tutto era ok. Adesso la nuova batteria è saltata di nuovo (ed era originale). Praticamente da un giorno all'altro mi si è spento il telefono e non funzionava più BT, WIFI e rete dati, ho rinstallato kdz e poi andava solo la connessione dati. Ho rimesso la batteria iniziale, rifatto il flash e funzionava tutto, a parte qualche riavvio dovuto alla batteria. Oggi per provare, ho rimesso la batteria incriminata e tohh,alle ore 12.00 è risaltato wifi, bt e dati, adesso ho messo nuovamente la batteria originale però non funziona, penso devo rinstallare il kdz, appena ho un attimo provo.
Ho lo stesso problema, ho provato l'hard reset oggi ma non funziona comunque, i riavvi non sono frequenti ma il wi fi e il bluetooth non funzionano più e la batteria mi dura si e no 3 ore senza neppure toccare il telefono, si scarica da solo. tu hai risolto in qualche modo??