Ragazzi come si fa a calibrare il giroscopio??
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come si fa a calibrare il giroscopio??
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sera a tutti, ho un problemino😅 Ho dimenticato (o è impazzito il telefono) il pin per sbloccare il telefono (Lg G3) e non mi chiede di inserire l'e-mail e la password dell'account google... non vorrei perdere tutto facendo il resero perchè di solito me ne uscivo mettendo la password dell'account.
Grazie in anticipo, sono disperata😫
@Seriga
Dovresti riuscire a sbloccarlo accedendo al tuo account Google da pc.
Da qualche parte (mi sembra in localizza il tuo telefono) ci dovrebbe essere la possibilità di bloccarlo con un pin nuovo.
Ti sposto comunque in sezione LG G3 in quanto dove hai scritto eri in sezione LG G2.
Dove si trova localizza il tuo telefono? Scusa ma sto uscendo pazza :huhu:
Spostato in sos software per maggior visibilità ed assistenza. Prova a fare come detto da gianpassa...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, vorrei riproporvi un problema che è già stato discusso qui ma che non mi sembra abbia avuto nessuna soluzione (o forse sono io che non l'ho capita!)
Dunque ho un lg g3 da 32giga ormai da 3 anni (termine garanzia circa 10 giorni fa :-\ ) e da circa 20 giorni, anche meno ha iniziato a riavviarsi dal nulla e quando lo faceva a volte il wifi e il bluetooth non funzionavano più, continua a dire "accensione wifi.." e lì resta.
Tutto il resto funziona alla grande, e quando il wifi non va i riavvii mi sembra non ci siano. A volte si riavvia ma va in loop sulla schermata lg, il wifi va quando gli pare e collegarlo o meno alla corrente non cambia nulla (all'inizio invece notavo che riavviandolo sotto carica si riprendeva).
Ho calibrato la batteria, aggiornato il software, fatto reset vari ma nulla. Alla fine leggendo qui e là che molti hanno risolto i riavvii cambiando batteria sono andata in un centro assistenza lg e ho riferito il problema del wifi e della batteria e loro hanno effettuato un test su di essa dicendomi che non aveva alcun problema quindi non serviva cambiarla. La soluzione era mandarlo in assistenza ma andando a controllare la data ho notato che era scaduta da appena 3 giorni (olè!).
Adesso non so veramente più cosa fare! Conviene secondo voi cambiarla questa batteria, potrebbe essere questo il problema, nonostante il test fatto dal centro assistenza?
Grazie a tutti, scusate se sono stata prolissa :)