le opzioni sviluppatore erano disabilitate, le ho inserite successivamente per fare qualche prova
cmq poi si è sistemato e ha ripreso a fare... mha
Visualizzazione stampabile
ciao sapete se esistono mod da poter fare senza root per rimpicciolire la barra di navigazione?
buona sera a tutti.
è il mio primo post e subito ho una domanda ho l'LG.G3 di mia moglie che si è abbassato il volume audio delle chiamate ho cercato ma non ho trovato la soluzione,ho trovato il codice segreto ma non sò che voce modificare se qualcuno mi può aiutare ........... anche in qualche altro modo :lol:
grazie
ciao ragazzi ho un problema fastidioso col wifi. Praticamente il mio g3 riesce a collegarsi alla rete (anche se a volte fa un po di fatica ) ma la navigazione è estremamente lenta!! Non è un problema di rete perchè dal pc, sdalla testa distanza dal modem, ho uno speed test di 10MB/s. Col telefono invece a volte non riesco neanche a caricare i commenti in un posti di Facebook.
C'è qualche modo per risolvere? Ho provato tutto: hard reset, cambio rom ( fulmics, aggiornamenti vari delle stock, ora monto la 30N BUMP ma il problema dopo un primo utilizzo sembra permanere, ho provato anche varie App di fix wifi, ma niente).
Se può essere utile, questo problema lo ho molto spesso col rete estesa: Infatti il modem è posizionato molto lontano da camera mia, così ho acquistato un extender per utilizzarla, ma ripeto che col PC funziona tutto alla grande
ciao.grazie per la risposta,si il volume è al massimo il problema si è verificato un pò alla volta già provato con l'hard reset ma non ho risolto speravo di trovare qualche voce entrando nei codici segreti però non trovo nessuna voce che riguarda l'audio o meglio ho trovato "audio" ma non si apre niente.
ho provato anche con qualche app.ma non ho risolto,per sentire deve mettere il vivavoce spero di trovare la soluzione prima di dovermi rivolgere all'assistenza.
grazie e buona domenica.
grazie comunque Motoralbi
però sia la musica che filmati e altro funziona per quello che avevo escluso guasti all'altoparlante,comunque passero all'assistenza
grazie :)
Si quelli funzionano perché usano lo speaker, ho sbagliato io a scrivere "altoparlante", intendevo la capsula auricolare [emoji6]
Per fare la prova del nove prova a riprodurre un messaggio vocale su WhatsApp o Telegram(o qualsiasi app con messaggi vocali) ascoltandola tramite la capsula auricolare. Se anche lì il volume é basso,quasi sicuramente il danno é hardware...
Inviato dal mio J5 muretto edition utilizzando Tapatalk
messaggio vocale da WhatsApp funziona bene sia con o senza auricolare è un vero enigma :-\