ok. Però non voglio rischiare comunque=) Aspetterò l'aggiornamento ufficiale sperando che Lg migliori questo terminale dalle grandi potenzialità
21-07-14, 12:50
viscida
Effettivamente la prima cosa da fare per questi continui riavvii é la reinstallazione del sistema stock. Poi se i problemi continuassero , sarà da controllare il touch-screen che potrebbe creare conflitti se non installato bene o si muove leggermente
21-07-14, 13:18
gommaweb
Quote:
Originariamente inviato da tuny93
Ho seguito questa guida qui https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
Però al posto di mettere la 10f o la 10g ho scaricato la versione originale del software da qui Stock ROM / Firmware | For LG Phones & Tablets. Inserisci il codice IMEI presente sulla scatola del tuo dispositivo nello spazio tt attaccato senza spazi e ti scarica un file in formato KDZ. A questo punto segui la guida che ti ho indicato prima. Ti dico, l'ho provato ieri. Per ora nn si è ancora spento, anche se si scalda ancora e ha qualche problema di rete
Io ho la versione 3. Se metto l'imei mi fa scaricare quella no brand italia?
21-07-14, 16:27
agos1978
Allora raga Lg Italia ha risposto alla mia email inviata ieri...
Spoiler:
Salve, il 18/07/2014 ho acquistato questo splendido device Lg G3 ma purtroppo devo segnalare che in 2 giorni di utilizzo ho notato uno stranissimo comportamento: il telefono si spegne da solo almeno 2 volte al giorno (nonostante batteria carica e telefono non caldo per utilizzo intenso), ovvero più che spento sembra bloccato su schermata nera e nessun tasto hardware premuto ha effetto. L'unica soluzione è togliere fisicamente la batteria e dopo averla reinserita il device si accende e torna a funzionare regolarmente (ovvero fino al successivo blocco).Effettuando una ricerca su internet in merito al problema su esposto ho scoperto che diversi utenti che hanno acquistato il medesimo device hanno lo stesso problema.
Vi prego darmi informazioni in merito su eventuali soluzioni da adottare, anche perchè dopo aver speso 600 euro per un cellulare vorrei che funzionasse in modo impeccabile.
Sicuro nela Vostra disponibilità, porgo distinti saluti.
Agos
Secondo loro sono l'unico che lamenta questa cosa e mi invitano a portare il mio telefono in assistenza... mahhh.
Di seguito la loro risposta:
Oggetto Re: Problema spegnimento 21/07/2014
Spoiler:
Egregio Sig. --------, grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia. In merito alla Sua richiesta, la informo che al nostro servizio clienti, ad oggi, non sono giunte particolari segnalazioni sul modello LG G3 né abbiamo ricevuto delle indicazioni circa aggiornamenti software futuri o provvedimenti che verranno presi per qualsiasi ragione. C'è da considerare che si tratta di un dispositivo di recente commercializzazione e, forse, molti utenti tendono più a confrontarsi nei forum. La soluzione per il tipo di anomalia da Lei descritta, non essendo stata ad oggi segnalata, può essere studiata solo da tecnici specializzati a seguito di una verifica sul prodotto: l'anomalia potrà essere software o hardware, ma solamente la linea di riparazione ha la facoltà, se non immediatamente risolvibile, di segnalarla per far prendere all'ufficio competente decisioni in proposito. A tal proposito, le suggerisco di portare il prodotto presso il centro di raccolta autorizzato LG di seguito indicato: - ELECTRONICS SERVICE DI VIVIANI Indir.: VIA TERRA ROSSA FONDA, 46 - BORGO A BUGGIANO Tel: 0572 318170 Orari: 09:00-12:30/15:00-19:00 Le consiglio di contattare il centro prima di recarsi di persona, e di portare con sé lo scontrino fiscale comprovante l'effettiva data di acquisto del prodotto. Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono. Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle Cordiali saluti. Lukas LG IS CIC 199.600.044 Elettronica di consumo ed elettrodomestici | LG Italia Nota Generale: non rispondere alla presente mail. Per ulteriori informazioni ripetere la richiesta via web, eventualmente allegando le comunicazioni precedenti.
Raga sarebbe opportuno che chiunque abbia questo problema dello spegnimento improvviso mandasse un email al servizio clienti. Più siamo e meglio.
Purtroppo spesso i problemi vengono trattati solo sui vari forum, e nonostante le problematiche siano comuni a tutti e chiaramente leggibili in rete, pochi utenti contattano l'assistenza. Cerchiamo di smuovere i loro tecnici a trovare soluzioni immediate ai problemi del loro topGamma.
21-07-14, 21:10
kamablade
Domanda...è capitato anche a voi che ricevendo una telefonata alzando il g3 si riavvia?
Mi è già successo 4 volte stasera.
Può dipendere dalla batteria con poca carica?
Domanda...è capitato anche a voi che ricevendo una telefonata alzando il g3 si riavvia?
Mi è già successo 4 volte stasera.
Può dipendere dalla batteria con poca carica?
Ragazzi io credo di avere un problema con il modulo telefonico. A volte con l'audio al max (o al max-1) sento la voce gracchiante dall'altra parte, stessa cosa avviene in cuffia e in viva voce. Quando però sento la musica, in cuffia ed in vivavoce è perfetto. Cosa potrebbe essere?
22-07-14, 11:28
srimlas
Ciao a tutti, chiedo scusa se se ne è già parlato ma questo3d dovrebbe essere dedicato a problemi software, invece vedo che si divaga tantissimo e non ho proprio il tempo di leggere 66 pagine di roba inutile. La mia domanda è questa: qualcuno è riuscito ad impostare le fotografie dei contatti durante la chiamata?