Visualizzazione stampabile
-
[quote name="srimlas" post=5895479]Ciao a tutti, chiedo scusa se se ne è già parlato ma questo3d dovrebbe essere dedicato a problemi software, invece vedo che si divaga tantissimo e non ho proprio il tempo di leggere 66 pagine di roba inutile. La mia domanda è questa: qualcuno è riuscito ad impostare le fotografie dei contatti durante la chiamata?[/QUOTE]
Ciao! Si certo, basta "cliccare" sul cerchio in alto a sx raffigurante la sagoma di un omino ritratta in un cerchio (che può variare colore casualmente) nel dettaglio della scheda di un contatto (quindi dall elenco della rubrica selezionare il contatto desiderato per aprirne la scheda dopodiché cliccare sull icona a cerchio con l omino) e seguire le opzioni per caricare la foto...questo a patto che il contatto sia salvato nella memoria del telefono e non nella sim.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Io uso i contatti su Google con le foto già caricate che usavo su altri cell. Per fare il lavoro che dici dovrei caricare tutte le foto ed impostarle manualmente, visto che cliccando sull'omino mi da solo le opzioni "scatta foto" e "scegli da galleria"...
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Ciao a tutti, chiedo scusa se se ne è già parlato ma questo3d dovrebbe essere dedicato a problemi software, invece vedo che si divaga tantissimo e non ho proprio il tempo di leggere 66 pagine di roba inutile. La mia domanda è questa: qualcuno è riuscito ad impostare le fotografie dei contatti durante la chiamata?
Ciao @srimlas. Si, sono riuscito a impostarle.
-
Mi fa piacere per te... COMEEEEEEE?!?!?! 😭
-
Quote:
srimlas
Io uso i contatti su Google con le foto già caricate che usavo su altri cell. Per fare il lavoro che dici dovrei caricare tutte le foto ed impostarle manualmente, visto che cliccando sull'omino mi da solo le opzioni "scatta foto" e "scegli da galleria"...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Hai già provato a sincronizzare le foto dell account di Google sul dispositivo di modo da avere l album nella galleria così che le puoi scegliere da li dall opzione sceglia dalla galleria?
-
Quote:
srimlas
Mi fa piacere per te... COMEEEEEEE?!?!?!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
@srimlas.... è ovvio che ti ho risposto ironicamente, come tu "ironicamente" hai criticato questa sezione.
Veniamo al dunque. Impostazioni rubrica, contatti da visualizzare, tutti....e fino a li ci siamo. Poi, account e sincronizzazione, ovviamente quello che vuoi (compreso google). Se sulla sim è presente lo stesso numero di Gmail il terminale non visualizza la foto. Se sul telefono è presente lo stesso numero Gmail (ma in un altro contatto) non visualizza la foto. Eliminare il contatto sim ed unire quello telefonico con gmail.
-
Ragazzi,nel software della fotocamera c'è la panoramica a 360°?
-
Quote:
AndreAndroid33
No non c'è. e' presente solo il panorama. Ma non è un "problema" software, casomai una mancanza.
-
Quote:
DreamReaper
No non c'è. e' presente solo il panorama. Ma non è un "problema" software, casomai una mancanza.
Si,volevo solo "aggirare" il topic,chiedo venia:p
Peccato che abbiano rimosso così tante cose dal g2...bah!
-
Quote:
AndreAndroid33
puoi sempre installare la fotocamera di google ed avrai il photosfere