Visualizzazione stampabile
-
[quote name="srimlas" post=5896407]Mi fa piacere per te... COMEEEEEEE?!?!?!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
@srimlas.... è ovvio che ti ho risposto ironicamente, come tu "ironicamente" hai criticato questa sezione.
Guarda che non criticato un bel niente! Ho solo notato che nelle prime 20/30 pagine si parla di tutto fuorché di problemi software... Non volevo certo essere ironico o offensivo e nel caso me ne scuso. Comunque grazie alle vostre dritte sono riuscito a sincronizzare le foto 😁
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Spegnimento improvviso
Spegnimento improvviso
Raga è circa 2 giorni che non ho più questo fastidiosissimo problema. La cosa strana è che non ho fatto praticamente nulla di nulla. Semplicemente ho eliminato dalla home il widget Smart Notice. Sarà pure una semplice coincidenza, ma per ora in 2 giorni nemmeno uno spegnimento, mah....
Voi utilizzate il suddetto widget? Giusto per capirci qualcosa..., in attesa che mamma Lg aggiorni ed ottimizzi tutti i dispositivi.... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
agos1978
Spegnimento improvviso
Raga è circa 2 giorni che non ho più questo fastidiosissimo problema. La cosa strana è che non ho fatto praticamente nulla di nulla. Semplicemente ho eliminato dalla home il widget Smart Notice. Sarà pure una semplice coincidenza, ma per ora in 2 giorni nemmeno uno spegnimento, mah....
Voi utilizzate il suddetto widget? Giusto per capirci qualcosa..., in attesa che mamma Lg aggiorni ed ottimizzi tutti i dispositivi.... :D
A tal proposito da quando ho tolto anche io il widget smart notice non ho più ricaricamento della home
-
Ragazzi io oltre ad avere il noto problema degli spegnimenti improvvisi ho altri due problemi. Il primo è che quando ho inserito la sd card il telefono mi ha cancellato alcune cartelle inserite dentro, tipo la cartella delle foto, quella dei download, invece la cartella musica è rimasta ma all'interno alcuni album sono rimasti e altri cancellati; e aprendo l'app musica e selezionando dei brani in realtà me li fa ascoltare altri... altro problema quando ricevo msg whatsapp mi appare la notifica sulla barra di stato superiore ma sull'icona di whatsapp non compare il numerino dei msg non letti. Ho provato anche a ripristinare il telefono con hard reset, e installare v10g ma questi problemi persistono. ..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Per l'app é normale che non ci sia per il resto non so..
-
Quote:
paolob79
Per l'app é normale che non ci sia per il resto non so..
Ok grazie, su galaxy s5 vedevo il numero sull'icona pensavo dovesse essere lo stesso.
-
Quote:
jakym78
Ok grazie, su galaxy s5 vedevo il numero sull'icona pensavo dovesse essere lo stesso.
In verità io arrivo da un nexus5, poi htc M8 ed ora questo.. Mai avuta..
-
Salve a tutti ragazzi, io ho questo terminale da una settimana circa. Ho riscontrato un grosso problema nel comparto telefonico per cui l'interlocutore in alcune telefonate (non succede sempre) mi sente bassissimo, come se fossi lontano. Ho provato il reset ma nulla, qualcun altro ha avuto questo problema? consigli? Un altro problema riscontrato è nella fotocamera, ho provato a fare delle foto in discoteca con il flash attivo ed è rimasta incantata senza scattare la foto per diversi secondi, ho dovuto forzare l'uscita. Ultimo problema mi è capitato un paio di volte che si spegnesse senza motivo. Sono molto seccato da questi fatti, il più grave è sicuramente quello delle telefonate! consigli?
PS: da quando ho fatto il rispristino ogni volta che riavvio il telefono devo reinserire la pass del wi fi....
-
Io nonostante abbia impostato i LED Notifica correttamente questo non si illumina a Tel in standby. In pratica funge solo quando lo sblocco, funziona alquanto inutile. E poi nelle l'impostazioni sono presenti solo chiamate messaggi, download. Andando ad esempio in Whatsapp e impostando il LED come suggerisce colore Bianco non si illumina per nulla nemmeno a Tel acceso
-
Quote:
1985
Io nonostante abbia impostato i LED Notifica correttamente questo non si illumina a Tel in standby. In pratica funge solo quando lo sblocco, funziona alquanto inutile. E poi nelle l'impostazioni sono presenti solo chiamate messaggi, download. Andando ad esempio in Whatsapp e impostando il LED come suggerisce colore Bianco non si illumina per nulla nemmeno a Tel acceso
prova ad utilizzare lightflow con quello mi funziona tutto perfettamente e scelgo il colore del led per ogni tipo di notifica