Quindi lo fa'molto spesso? Rimane molto bassa la luminosità e tocca aspettare parecchio prima di poterla modificare?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma sto leggendo da un paio di settimane diversi thread cercando di farmi un'idea su questo telefono di cui mi sono innamorato per convincermi a comprarlo. So che ha diversi difetti ma anche molto margine di miglioramento sia sotto l'aspetto dell'ottimizzazione della velocità (micro-lag) sia a livello di autonomia. Ciò che mi preoccupa è il problema dello spegnimento..Non vedo ad oggi una soluzione e non riesco a quantificare a quanti dia questo problema...Sono tanti ma anche tanti completamente esenti o praticamente tutti o il 90% (esempio)?.. riuscireste a delucidarmi sulla media di dispositivi affetti? Scusate in anticipo se non è il posto giusto ma l'ho valutato cone un problema software e non ho visto un thread dedicato ma solo dove se ne parla..
Oggi ho testato il g 3 per bene. Con batteria carica a manetta durata 5 ore circa giocando a dead trigger 2.temperatura raggiunta 42 gradi e nessuno spegnimento casuale. Né era afflitto. Deduco che l'idea della temperatura ormai è da scartare. Chissà se no dipenda effettivamente dalla hardware ancora non canto vittoria. Aggiornamento all'ultimo firmware.
Guarda uo ce l ho dal 2 luglio e non ho mai avuto uno spegnimento o riavvio, come pure non riscalda , oggi ho fatto una sessione da 20 minuti a gt racing 2 e il telefono era appena tiepido, quando usavo l s4 con lo stesso gioco diventava un forno. Sono pienamente soddisfatto dal mio g3, anche come batteria, non ho mai fatto meno di 4 e 15 di schermo acceso con una carica. Con lo stesso uso l s4 si fermava a 3h e 20 circa
Ciao @Kni Ad oggi non è stata fatta un analisi sulla percentuale di terminali che hanno questo bug. Dalle notizie si evidenzia che: I modelli Coreani ne sono quasi esenti, i modelli Europei a 16Gb ne soffrono molto poco mentre quelli a 32Gb ne soffrono in misura maggiore. Il difetto si presenta in maniera del tutto casuale, o meglio, non è stato possibile identificare o ricreare le condizioni per cui si manifesta il difetto. Si suppone che dipenda dal kernel che, sulle nuove versioni, è rimasto invariato. Conclusioni: Escludendo che si tratti di un difetto al modulo di alimentazione, direi che con i prossimi aggiornamenti il problema sarà risolto.
Io onestamente sto attendendo proprio il 32gb...molto rassicurante ciò che mi hai appena detto hehe..il problema è che non si riesce a capire neanche se un terminale ne sia esente ed un altro no perché capita che si spengano anche dopo 16 giorni per la prima volta(ho letto di vari utenti), quindi non si riesce a star tranquilli..costa molto e prendere qualcosa che funziona male vorrei evitarlo anche perché non è un problema poco fastidioso e da tutti i commenti negativi mi ha preso più di qualche dubbio..credo che mi convenga attendere e vedere l'evoluzione della vicenda. Se posso vi chiedo un ultima cosina...a livello di chiamata..in una giornata con una carica quante ore si riescono a fare? Sul sito lg dicono 4 ore...mi fa strano perché con l's3 il mio attuale telefono ci faccio tranquillamente una decina di ore o quasi..possibile che ciucci così tanto? Non passa su gsm dopo qualche minuto? Grazie per le risposte di prima a tutti
Qualcuno ha fatto caso che il tel cliccando su una cartella o app a volte ritarda ad aprire? Per esempio su impostazioni quando apro qualcosa ci mette tipo 1 secondo..non va avanti all'istante...anche a voi?
Ciao @michael91, si è possibile. Se vuoi evitare questa cosa puoi andare nella sezione modding qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...oni-lg-g3.html e segui l'ultima parte della guida (o tutta, a seconda delle esigenze)