Visualizzazione stampabile
-
Salve Ragazzi,
visto che ho esercitato il Diritto di Recesso e me ne sono liberato, quasi quasi, prima di fare un nuovo acquisto aspetterei l'uscita in EU di questo. Sembra per il momento solo per la Korea. :-(
Cosa ne pensate...???
LG G3 - annunciata la versione con Snapdragon 805
Chissà mai che abbiano migliorato qualcosa rispetto l'attuale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ok grazie. Comunque vi voglio informare che ho risolto l'orologio, non va più in Pm..:D
-
Quote:
michael91
Ok grazie. Comunque vi voglio informare che ho risolto l'orologio, non va più in Pm..:D
Bene, spero che tu abbia la compiacenza di illustrare a noi tutti come hai risolto il problema.
-
Oggi primo riavvio del terminale senza alcun motivo. Qualcun altro li ha? La causa?
-
Quote:
axel6630
Oggi primo riavvio del terminale senza alcun motivo. Qualcun altro li ha? La causa?
Problema arci noto, quasi tutti i terminali lo fanno, bisogna solo aspettare nuovi aggiornamenti sw. Sperem ben.
-
Quote:
Pisolo911
Problema arci noto, quasi tutti i terminali lo fanno, bisogna solo aspettare nuovi aggiornamenti sw. Sperem ben.
Quindi è confermato che sia un problema/bug software? Strano però che si presenti dipo un mesetto circa. Monto la v10f.
-
Quote:
michael91
se è possibile sapere come hai risolto??
altra cosa, ma qualcuno di voi per caso succede la stessa cosa che succede a me.... non capisco perche quando slocco il terminale, vedo la luminosità del display diminuire rispetto alla luminosità dello sblocco terminale....come se la retroilluminazione disminuisca....è una cosa normale
ho fatto la prova impostanzo la luminosità al max ed al 90%...con l'opzione luminosità disattivata...
???
-
Quote:
easy81
se è possibile sapere come hai risolto??
altra cosa, ma qualcuno di voi per caso succede la stessa cosa che succede a me.... non capisco perche quando slocco il terminale, vedo la luminosità del display diminuire rispetto alla luminosità dello sblocco terminale....come se la retroilluminazione disminuisca....è una cosa normale
ho fatto la prova impostanzo la luminosità al max ed al 90%...con l'opzione luminosità disattivata...
???
Credimi non lo so.. L'altro giorno avevo impostato l'orario manualmente ma poi ho rimesso tutto automatico.adesso mi sono accorto che dopo tanti riavvii l'orologio non va più in PM.
-
E questo che significa?? O.o
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/zunuquge.jpg
Non è affatto caldo.
-
Problema micro sd
Ciao a tutti ho un problema con la micro sd del mio LG g3 da stamattina il mio device è come impazzito prima mi diceva che la sd era stata rimossa e poi che era stata rimessa, poi ad un certo punto si è riavviato da solo e la scheda sd mi spuntata inserita adesso spunta non inserita e non so proprio cosa fare mi potreste aiutare?
Scusate ma avevo postato nella sezione sbagliata dall'applicazione non avevo visto la sezione dedicata a lg