Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
J1SC4R3D0LN
Ciao a tutti ho un problema con la micro sd del mio LG g3 da stamattina il mio device è come impazzito prima mi diceva che la sd era stata rimossa e poi che era stata rimessa, poi ad un certo punto si è riavviato da solo e la scheda sd mi spuntata inserita adesso spunta non inserita e non so proprio cosa fare mi potreste aiutare?
Scusate ma avevo postato nella sezione sbagliata dall'applicazione non avevo visto la sezione dedicata a lg
prova la micro sd da in un'altro terminale o al pc e vedi se funziona.
-
Si sto provando di tutto e i PC non me la leggono, mi sa che è rotta
-
Quote:
J1SC4R3D0LN
Si sto provando di tutto e i PC non me la leggono, mi sa che è rotta
a questo direi che si è guastata.
-
Provo ancora e poi vedo se devo comprarla nuova grazie lo stesso se ci sono novità o a qualcuno è capitata la stessa cosa ditemelo per favore
-
Grande prova....grazie e fammi sapere 😀
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili
-
Potrebbe essere un caso, ma anche no, non so:
seguendo il consiglio di un utente qui sul forum ho (forse) risolto il problema degli spegnimenti per i quali è necessario togliere la batteria; ecco come:
Spegnere il terminale, togliere la batteria per 10 o 15 minuti, inserirla nuovamente, accendere il dispositivo, una volta riacceso riavviarlo.
L'ho fatto ormai qualche giorno fa e dopo tre giorni con qualche episodio di spegnimento non è più successo. Provare non costa nulla, a me per ora ha funzionato.
-
Ho notato che in ricezione la voce dell'interlocutore suona un po' metallica... soprattutto con il volume al massimo. Risulta anche a voi?
-
Quote:
marcopacca
Ho notato che in ricezione la voce dell'interlocutore suona un po' metallica... soprattutto con il volume al massimo. Risulta anche a voi?
Ciao @marcopacca. Non riscontro questo problema sul mio terminale. Solo metallico? Non riscontri distorsioni o rumori?
-
Quote:
marcopacca
Io ne ho cambiato uno perché in capsula sentivo sempre una specie di interferenza a qualsiasi volume tipo fruscio e si sentiva appunto tipo metallico..
-
Tanto ho parlato che il cellulare si è impuntato e si è rispento. Secondo me è un problema di crash di alcune app, questa volta stavo usando google search.