Visualizzazione stampabile

- 

Il giorno del lancio ufficiale di avvicina sempre più... Ecco l'unboxing della versione europea in anteprima: LG G3 European version (D855) unboxing and hands-on;) 

- 

1 allegato(i) 

Quote: 

Originariamente inviato da  N1m0Y  

E' leggermente sconfortante vedere una dotazione minore ed un prezzo (molto) più alto, ma la prenotazione si avvicina... ;)

Foto "inquietante" del 2Gb/16Gb

Allegato 114195

450 mega di ram liberi? o_O

- 

Ma la recensione di Androidiani quando esce a Natale?:D

Scherzo ragazzi.... Fate con calma;)

- 

Si Si... fate la recensione e specialmente diteci dove tenete il terminale D855.... :)

Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  DreamReaper  
Si Si... fate la recensione e specialmente diteci dove tenete il terminale D855.... :) 
Inviato dal mio LG-D955 usando  Androidiani App

No la recensione sarà sul modello f400 (comprato).... Per avere il d855 o comunque un terminale gratis (per le recensioni) bisogna essere giornalisti e non penso ce ne siano nello staff....

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  N1m0Y  
No la recensione sarà sul modello f400 (comprato).... Per avere il d855 o comunque un terminale gratis (per le recensioni) bisogna essere giornalisti e non penso ce ne siano nello staff.... 

Chi meglio di LG Italia ci potrebbe aiutare?? Visto che è qui nel forum anche come moderatore potrebbe farci un "regalo" e fornire in anteprima a qualcuno dello staff un 855 per recensirlo...poi magari se lo riprende... :)

- 

Quote: 

Chi meglio di LG Italia ci potrebbe aiutare?? Visto che è qui nel forum anche come moderatore potrebbe farci un "regalo" e fornire in anteprima a qualcuno dello staff un 855 per recensirlo...poi magari se lo riprende... :) 

Ecco.

Bella idea ...

- 

Quote: 

Al momento non ne abbiamo ancora disponibili, in fase retail. Stiamo ultimando i dettagli.
 Quali curiosità avete?

:cool:

- 

Cmq ragazzi, questo terminale  è allucinante.

X ció che mi riguarda eccelle in tutto.

Ex è bello .  Bello Bello.

Cosa non secondaria

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  LGMobile  
Al momento non ne abbiamo ancora disponibili, in fase retail. Stiamo ultimando i dettagli.
 Quali curiosità avete?

:cool:

Vorremmo gentilmente sapere se, come da foto apparse in rete, se effettivamente la ram disponibile, del modello D855 2Gb/16Gb, in condizioni di utilizzo normale con 1 sola applicazione aperta è di 450 Mb, oppure, quella riportata era una situazione estrema. Grazie.

Nell'attesa, tre video direttamente dalla casa madre sulle funzionalità del G3 (un pò di Humor non guasta mai..)

https://www.youtube.com/watch?v=aBKopxI7f5k

https://www.youtube.com/watch?v=RU2QQ7BEfWM

http://www.youtube.com/watch?v=stQZy...=share&index=2

Buona visone rotfl