Visualizzazione stampabile
-
Il giorno del lancio ufficiale di avvicina sempre più... Ecco l'unboxing della versione europea in anteprima: LG G3 European version (D855) unboxing and hands-on;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
E' leggermente sconfortante vedere una dotazione minore ed un prezzo (molto) più alto, ma la prenotazione si avvicina... ;)
Foto "inquietante" del 2Gb/16Gb
Allegato 114195
450 mega di ram liberi? o_O
-
Ma la recensione di Androidiani quando esce a Natale?:D
Scherzo ragazzi.... Fate con calma;)
-
Si Si... fate la recensione e specialmente diteci dove tenete il terminale D855.... :)
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Si Si... fate la recensione e specialmente diteci dove tenete il terminale D855.... :)
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
No la recensione sarà sul modello f400 (comprato).... Per avere il d855 o comunque un terminale gratis (per le recensioni) bisogna essere giornalisti e non penso ce ne siano nello staff....
-
Quote:
N1m0Y
No la recensione sarà sul modello f400 (comprato).... Per avere il d855 o comunque un terminale gratis (per le recensioni) bisogna essere giornalisti e non penso ce ne siano nello staff....
Chi meglio di LG Italia ci potrebbe aiutare?? Visto che è qui nel forum anche come moderatore potrebbe farci un "regalo" e fornire in anteprima a qualcuno dello staff un 855 per recensirlo...poi magari se lo riprende... :)
-
Quote:
DreamReaper
Chi meglio di LG Italia ci potrebbe aiutare?? Visto che è qui nel forum anche come moderatore potrebbe farci un "regalo" e fornire in anteprima a qualcuno dello staff un 855 per recensirlo...poi magari se lo riprende... :)
Ecco.
Bella idea ...
-
Quote:
DreamReaper
Al momento non ne abbiamo ancora disponibili, in fase retail. Stiamo ultimando i dettagli.
Quali curiosità avete?
:cool:
-
Cmq ragazzi, questo terminale è allucinante.
X ció che mi riguarda eccelle in tutto.
Ex è bello . Bello Bello.
Cosa non secondaria
-
Quote:
LGMobile
Al momento non ne abbiamo ancora disponibili, in fase retail. Stiamo ultimando i dettagli.
Quali curiosità avete?
:cool:
Vorremmo gentilmente sapere se, come da foto apparse in rete, se effettivamente la ram disponibile, del modello D855 2Gb/16Gb, in condizioni di utilizzo normale con 1 sola applicazione aperta è di 450 Mb, oppure, quella riportata era una situazione estrema. Grazie.
Nell'attesa, tre video direttamente dalla casa madre sulle funzionalità del G3 (un pò di Humor non guasta mai..)
https://www.youtube.com/watch?v=aBKopxI7f5k
https://www.youtube.com/watch?v=RU2QQ7BEfWM
http://www.youtube.com/watch?v=stQZy...=share&index=2
Buona visone rotfl