Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lukone88
Tanto ho parlato che il cellulare si è impuntato e si è rispento. Secondo me è un problema di crash di alcune app, questa volta stavo usando google search.
Ciao @Lukone88. Personalmente si è spento usando la fotocamera...che non è esattamente un applicazione di terze parti....:)
-
Quote:
paolob79
Io ne ho cambiato uno perché in capsula sentivo sempre una specie di interferenza a qualsiasi volume tipo fruscio e si sentiva appunto tipo metallico..
Non la chiamerei interferenza... Non disturba più di tanto, ma si sente che non è "naturale"
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @Lukone88. Personalmente si è spento usando la fotocamera...che non è esattamente un applicazione di terze parti....:)
Anche a me é successo mentre scattavo una foto
-
A molti si è spento durante lo scatto di una foto perché avevano scelto di salvarla sulla memoria esterna, ci sono alcune incompatibilità con le memorie esterne
-
Quote:
vVSolidusVv
A molti si è spento durante lo scatto di una foto perché avevano scelto di salvarla sulla memoria esterna, ci sono alcune incompatibilità con le memorie esterne
Quoto l'incompatibilità con le memorie esterne, ma mi sentirei molto più sollevato se il difetto fosse ricorrente e non casuale. A questo punto direi che un ulteriore aggiornamento non farebbe male.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto l'incompatibilità con le memorie esterne, ma mi sentirei molto più sollevato se il difetto fosse ricorrente e non casuale. A questo punto direi che un ulteriore aggiornamento non farebbe male.
Sono convinto che arriverà, come sono convinto che non cambierò terminale, perché per fortuna non sono un perfezionista! xD
-
che **** stì riavvii ,temo che sia un difetto piuttosto grave a livello di hw.neanche un aggiornamento non basterebbe a riparare l'inevitabile.mannaggia lg ma che ca... fate?siamo stufi di fare i betatester riempite di email di proteste 600.00 € non sono pochi è lunico sistema di protesta.scusate lo sfogo :( sono deluso.
-
Quote:
wenck
che **** stì riavvii ,temo che sia un difetto piuttosto grave a livello di hw.neanche un aggiornamento non basterebbe a riparare l'inevitabile.mannaggia lg ma che ca... fate?siamo stufi di fare i betatester riempite di email di proteste 600.00 € non sono pochi è lunico sistema di protesta.scusate lo sfogo :( sono deluso.
Consiglio.
Se il cell è in garanzia, meglio se entro 7 giorni, fattelo cambiare.
Purtroppo ci sono medelli fallati.
-
Quote:
mose1475
Consiglio.
Se il cell è in garanzia, meglio se entro 7 giorni, fattelo cambiare.
Purtroppo ci sono medelli fallati.
Mi sorge un dubbio, non è che questa sia una preserie che hanno rifilato a noi Europei...????
Altra domanda, non è che la LG abbia più "forni"..???
Guarda caso che i Korea, da quello che leggo, sembra che vada quasi tutto bene.
500 - 600 per il 32GB sono €uro non bruscolini.
-
Ho scoperto di "aver ereditato" un bug software dal g2. Quando attivo la modalità silenziosa programmata si attiva nel menù a tendina delle notifiche la scritta 'cancella', notoriamente utilizzata per cancellare (appunto) le notifiche....il problema sorge quando premendo il suddetto tasto in questione si cancella l'impostazione! Ho provato con e in assenza di notifiche, ma non cambia nulla. Ho anche notato, pensando inizialmente fosse solo un problema di visualizzazione, che così facendo la modalità silenziosa non si attiva. Pazzesco che nessuno se ne sia accorto in LG!
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito 😉