Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vVSolidusVv
A molti si è spento durante lo scatto di una foto perché avevano scelto di salvarla sulla memoria esterna, ci sono alcune incompatibilità con le memorie esterne
Non uso sd.....
-
Ciao a tutti. Se metto in vibrazione e imposto una sveglia con l'opzione "suona anche se silenzioso" mi capita che la mattina il telefono vibri ma non suoni quando c'è la sveglia? Come posso risolvere? Grazie!
-
Quote:
Pisolo911
Mi sorge un dubbio, non è che questa sia una preserie che hanno rifilato a noi Europei...????
Altra domanda, non è che la LG abbia più "forni"..???
Guarda caso che i Korea, da quello che leggo, sembra che vada quasi tutto bene.
500 - 600 per il 32GB sono €uro non bruscolini.
sarebbe interessante vedere dove hanno prodotto i vari modelli, il mio è svizzero 32gb gold, prodotto in Korea
zero problemi, mai un solo riavvio
-
Quote:
wenck
che **** stì riavvii ,temo che sia un difetto piuttosto grave a livello di hw.neanche un aggiornamento non basterebbe a riparare l'inevitabile.mannaggia lg ma che ca... fate?siamo stufi di fare i betatester riempite di email di proteste 600.00 € non sono pochi è lunico sistema di protesta.scusate lo sfogo :( sono deluso.
Buongiorno @wenck. Quoto la delusione e il problema ma cerca di moderare il linguaggio
-
-Anche a voi scalda molto quando è in carica?
Ho la v10g della 3.
-Altra cosa, l'animazione del meteo nel lock screen non va, alcuni giorni fa ha fuzionato ma adesso niente... attivo sinc e geotagging, animazione meteo attiva nelle impostazioni del blocco schermo ma niente, non ne vuole sapere...
-
Ciao a tutti! Domanda, a voi non sembra che lo scorrimento delle pagine non sia molto fluido? Mi da come l idea che le pagine si fermino un po troppo presto quando le si lascia scorrere....C'è qualche impostazione da poter modificare magari a riguardo? Grazie!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Pisolo911
Mi sorge un dubbio, non è che questa sia una preserie che hanno rifilato a noi Europei...????
Altra domanda, non è che la LG abbia più "forni"..???
Guarda caso che i Korea, da quello che leggo, sembra che vada quasi tutto bene.
500 - 600 per il 32GB sono €uro non bruscolini.
Il mio D855 32GB internazionale SEA(Singapore) revisione 00_3, è nato in Korea e non riscontro tutte le anomalie lette sul forum, tranne qualche microlag sporadico, ma nulla di preoccupante.
-
Quote:
cyberZ
Il mio D855 32GB internazionale SEA(Singapore) revisione 00_3, è nato in Korea e non riscontro tutte le anomalie lette sul forum, tranne qualche microlag sporadico, ma nulla di preoccupante.
Una curiosità @ciberZ. Il numero di revisione lo hai evinto dal database Lg? Oppure era sulla scatola?
-
Dal db. Sembra affidabile
-
Quote:
cyberZ
Dal db. Sembra affidabile
L'ho chiesto perchè sui modelli europei/Italiani...non dà nessuna revisione.