Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
L'ho chiesto perchè sui modelli europei/Italiani...non dà nessuna revisione.
Parliamo di due db diversi. Io intendevo questo con lo storico delle versioni: LG G3 Firmware: Checking the software version and Update history
E c'e' la revisione anche per i modelli italiani. Interno al telefono, menu segreto -> settings -> la versione HW e' 1.0 ma non c'e' traccia di voci relative a revisioni.
Hai ragione, rileggendo il mio post ho sbagliato io a scrivere la revisione software nelle proprieta' hardware, deformazione professionale!
Della serie le ultime parole famose! L'ho trovato col led bianco lampeggiante, apro la Quick cover e trovo lo schermo parzialmente illuminato e vuoto, ma non dava segni di vita. Dopo un po' si è spento. Capita anche a voi con la medesima dinamica?
Pensare che i giorni scorsi l'ho utilizzato in modo massiccio per ore e non ha fatto una piega, stasera che l'avevo lasciato a riposo...
-
Quote:
cyberZ
Parliamo di due db diversi. Io intendevo questo con lo storico delle versioni:
LG G3 Firmware: Checking the software version and Update history
E c'e' la revisione anche per i modelli italiani. Interno al telefono, menu segreto -> settings -> la versione HW e' 1.0 ma non c'e' traccia di voci relative a revisioni.
Hai ragione, rileggendo il mio post ho sbagliato io a scrivere la revisione software nelle proprieta' hardware, deformazione professionale!
Della serie le ultime parole famose! L'ho trovato col led bianco lampeggiante, apro la Quick cover e trovo lo schermo parzialmente illuminato e vuoto, ma non dava segni di vita. Dopo un po' si è spento. Capita anche a voi con la medesima dinamica?
Pensare che i giorni scorsi l'ho utilizzato in modo massiccio per ore e non ha fatto una piega, stasera che l'avevo lasciato a riposo...
Benvenuto nel club....rotfl... Cerca di evitare i post doppi (consecutivi). Non ho la quickCircle, però un paio di cose strane anche con la 10g le ha fatte.
-
Quote:
DreamReaper
Benvenuto nel club....rotfl... Cerca di evitare i post doppi (consecutivi). Non ho la quickCircle, però un paio di cose strane anche con la 10g le ha fatte.
Strane tipo? Dato che sei uno dei pochi con pochissimi problemi,almeno dicci quali sono questi piccoli piccolirotfl
-
Quote:
AndreAndroid33
Strane tipo? Dato che sei uno dei pochi con pochissimi problemi,almeno dicci quali sono questi piccoli piccolirotfl
Eccomi. Sono tutte cose piccole e sistemabili. Lag improvvisi e inspiegabili (persino quando tiro giù il menù a tendina nella home), a volte nel drawer, a volte quando premi il tasto home mi richiede che launcher voglio usare, a volte smart notice scompare per un istante e poi riappare. Ma.... Ricezione dati e fonia perfetti! Foto e video stupendi. Reparto multimedia fantastico (vedo film in Full Hd da 20 giga sul telefono).
-
Quote:
DreamReaper
Eccomi. Sono tutte cose piccole e sistemabili. Lag improvvisi e inspiegabili (persino quando tiro giù il menù a tendina nella home), a volte nel drawer, a volte quando premi il tasto home mi richiede che launcher voglio usare, a volte smart notice scompare per un istante e poi riappare. Ma.... Ricezione dati e fonia perfetti! Foto e video stupendi. Reparto multimedia fantastico (vedo film in Full Hd da 20 giga sul telefono).
Beh,quando prenderò il telefono,se avrà problemi,a questo punto spero che siano solo questi...ma hai provato ad eliminare dalla schermata smart notice? A mio cugino pare che gli siano scomparsi vari lag togliendolo
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno DR! Purtroppo la notte non ha portato consiglio. Sono ancora indeciso se tenerlo e incrociare le dita sperando che LG sistemi o se rimandarlo al mittente. Certo e' che col G2 in 1 anno mai, ripeto, mai si e' spento da solo! Fosse capitato su un modello coreano starei tranquillo, ma altrove con la nomea che LG si e' creata negli anni, non vorrei divenisse qualcosa di irreparabile ...nel frattempo guardo cos'altro offre il mercato con display simile ...
-
Io non ho nessun problema...possibile? Solo uno spegnimento "dubbio" a 2 giorni dall'acquisto,ora i giorni sono 10 e mai nessun problema. Unica eccezione micro lag nel drawer 😡
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito 😉
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Io non ho nessun problema...possibile? Solo uno spegnimento "dubbio" a 2 giorni dall'acquisto,ora i giorni sono 10 e mai nessun problema. Unica eccezione micro lag nel drawer
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito
Scusa, che vuol dire uno spegnimento dubbio??
-
Che non mi ricordo di averlo spento o meno 😰
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito 😉
-
Io continuo a non avere alcun problema, zero spegnimenti, non mi è mai successo, ce l'ho da esattamente 3 settimane
unico bug, quello dell'orologio in quanto uso tim