Ma LOL! ;)
Visualizzazione stampabile
Sai com'č...la vecchiaia e lo stress incalzano!
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito 😉
Io uso Wind, ma anche io ho il problema dell'orario pių' quello del Bluetooth che si attiva da solo...
Io ho il g3 32 dal 15 luglio. tutto standard svizzero con 10e una bomba . nessun problema di riavvio o altre cose strane batteria ottima con tutto acceso č sd originale da 64 Samsung (quella in regalo con acquisto S4) . foto e video senza problemi su sd. Chi si lamenta dovrebbe evitare di farlo se ci smanetta sopra.
qualcuno puo dirmi se sul koreano f400 k. Le icone h o LTE non appaiono ? Io ho sempre la 3g
Scusa la sfacciataggine delle domande ma hai sim 4g e piano lte attivi? Da menu hai attivato l'opzione 4g, ammesso che accetti il comando?
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito 😉
Se sei con TRE scordati HSDPA con il modello coreano, gli mancano le frequenze sui 900 dove trasmette la TRE. Per l'LTE non dovresti aver problemi, ma non ho potuto verificare di persona perche' qui la TRE non trasmette in LTE e neanche si sa se mai arrivera', questa la risposta di due centri TRE nella mia zona.
oggi si č bloccato di nuovo, l'ho lasciato sulla scrivania senza far niente lo prendo dopo un oretta, schermo nero e non dava segni di vita. Ho dovuto togliere la batteria e riaccenderlo.