Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
Prova a lasciarlo 10 minuti senza batteria. E poi prova ad accenderlo. Altrimenti assistenza
@Legolas08
Non me ne volere, non proporre simili soluzioni, non esistono. Qual'è il device che bisogna lasciarlo senza batteria per 10 minuti per poi accenderlo.
Non esiste. Se devo fare una chiamata d'emergenza al 112 oppue al 118, cosa devo aspettare 10 minuti...???
-
Quote:
Pisolo911
@Legolas08
Non me ne volere, non proporre simili soluzioni, non esistono. Qual'è il device che bisogna lasciarlo senza batteria per 10 minuti per poi accenderlo.
Non esiste. Se devo fare una chiamata d'emergenza al 112 oppue al 118, cosa devo aspettare 10 minuti...???
lui non dice che devi farlo ogni volta, sarebbe assurdo infatti
dice che facendo in questo modo, forse non ricapitano più gli spegnimenti
-
Quote:
vVSolidusVv
lui non dice che devi farlo ogni volta, sarebbe assurdo infatti
dice che facendo in questo modo, forse non ricapitano più gli spegnimenti
Ecco, detto bene, "forse".
-
Quote:
Legolas08
Prova a lasciarlo 10 minuti senza batteria. E poi prova ad accenderlo. Altrimenti assistenza
ora per scrupolo provo....nel caso non dovesse andare, a questo punto mi conviene flashare una versione piu recente...io ho la v10a eu xx, solo che essendo portoghese nn mi è ancora arrivato l'aggiornamento...cosa mi consigliate di mettere?
-
Quote:
fede88pr
ora per scrupolo provo....nel caso non dovesse andare, a questo punto mi conviene flashare una versione piu recente...io ho la v10a eu xx, solo che essendo portoghese nn mi è ancora arrivato l'aggiornamento...cosa mi consigliate di mettere?
Ciao @fede88pr. Ovviamente la 10g, a meno che tu non voglia sperimentare qualcosa nella sezione modding.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @fede88pr. Ovviamente la 10g, a meno che tu non voglia sperimentare qualcosa nella sezione modding.
secondo te posso flesharla senza formattare tutto?
-
Quote:
fede88pr
secondo te posso flesharla senza formattare tutto?
Sarebbe sconsigliato. In ogni caso ti puoi avvalere del tool LG Backup.
-
Quote:
DreamReaper
Sarebbe sconsigliato. In ogni caso ti puoi avvalere del tool LG Backup.
no va be...fondalmentalmente non perdo nulla...solo mi scoccia riscaricare tt le applicazioni e riorganizzare il tutto...
-
Quote:
fede88pr
ora di preciso non te lo so dire..perche nn sta acceso...cmq la sigla di provenienta è 6MP, e si ancora nessun aggiornamento..
E' portoghese, guarda qui: LG G3 Firmware: Checking the software version and Update history
Ma scusa, nella sezione modding trovi tutto il necessario per avere la 10g, oppure attendi gli aggiornamenti o rispediscilo al mittente se puoi ;)
-
anche a voi quando passate dalla fotocamerra alla videocamera si abbassa la luminosità? e poi vengono fuori video scuri?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App