Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vVSolidusVv
E' difficile consigliarti le applicazioni, perché dipende cosa vuoi fare tu con il telefono
se ci dicessi cosa vorresti fare con il telefono, noi potremmo tranquillamente consigliarti il programma più adatto a quella specifica esigenza
esempio: vuoi un ottimo programma per modificare le foto post scatto? ti consiglio pixel express
esempio 2: vuoi un programma alternativo per le mail perché quello nativo Lg non ti piace? ti consiglio K9 Mail
esempio 3: vuoi una tastiera più personalizzabile perché quella nativa non ti piace? Ti consiglio swiftkey
esempio 4: vuoi seguire i risultati nonché le formazioni che scendono in campo, classifiche e quant'altro delle squadre di calcio? Ti consiglio tutto il calcio
esempio 5: cerchi un programma per auto crearti un widget a seconda dei tuoi gusti? ti consiglio zooper widget pro
esempio 6: vuoi un widget che si imposta sulla home e che ti effettua una slideshow delle immagini che più ti piacciono con tanto di cornice personalizzabile? ti consiglio Animated photo frame
esempio 7: vuoi un'applicazione che ti elenca, ti ricorda, tutti i compleanni degli amici con tanto di avviso impostabile nonché foto e via dicendo? ti consiglio compleanni
esempio 8: vuoi un programma di note con servizio cloud a cui poter accedere da qualsiasi dispositivo? ti consiglio evernote
esempio 9: vuoi unzippare od unrarrare dei file che sono sotto archivio rar o zip? ti consiglio Easy Unrar
esempio 10: vuoi monitorare la temperatura della batteria nonché del processore? ti consiglio cputemp
esempio 11: vuoi un lettore video alternativo che apre tutti i formati di file immaginabili? ti consiglio mx player
esempio 12: vuoi un widget sulla home con i collegamento rapidi ai tasti d'attivazione di wifi bluetooth connessione dati luminosità e via dicendo? ti consiglio power toggles
esempio 13: vuoi il palinsesto tv? ti consiglio programmi tv
esempio 14: vuoi controllare la velocità della tua connessione? ti consiglio speedtest
esempio 15: vuoi un'applicazione adatta e comoda per navigare tra i vari forum? ti consiglio tapatalk pro
esempio 16: vuoi un programma da cui scaricare sfondi e suonerie gratis? ti consiglio Zedge
esempio 17: vuoi un widget meteo alternativo molto carino? consiglio beautiful widget
esempio 18: vuoi un programma per leggere le news più importanti, non occorre fare altro che inserire i link rss. Ti consiglio Simple Rss widget
esempio 19: vuoi un lettore musicale più personalizzabile? ti consiglio poweramp
esempio 20: vuoi un calendario più professionale? ti consiglio business calendar pro
O_O
Grandioso, semplicemente grandioso. Come potrò mai ripagarti? Se sei di Milano ti offro una birra!
Ovviamente tu mi mostri la luna ed io guardo il dito ma...non è che avresti un meteo con le animazioni? Che se indica nuvoloso, si vedano le nuvole sopra al sole che si muovono o roba così...;)
-
Quote:
Rocchinho
O_O
Grandioso, semplicemente grandioso. Come potrò mai ripagarti? Se sei di Milano ti offro una birra!
Ovviamente tu mi mostri la luna ed io guardo il dito ma...non è che avresti un meteo con le animazioni? Che se indica nuvoloso, si vedano le nuvole sopra al sole che si muovono o roba così...;)
Allora quando capito a Milano ti contatto ahaha
scherzi a parte, beautiful widget, nel momento in cui lo imposti sulla home, ti mostra l'attuale situazione meteorologica, se clicchi sull'icona ti apre il programma vero e proprio con tanto di animazioni che rispecchiano il tempo che c'è
-
Quote:
vVSolidusVv
Allora quando capito a Milano ti contatto ahaha
scherzi a parte, beautiful widget, nel momento in cui lo imposti sulla home, ti mostra l'attuale situazione meteorologica, se clicchi sull'icona ti apre il programma vero e proprio con tanto di animazioni che rispecchiano il tempo che c'è
Mi piacerebbe che fosse il widget sulla home animato, e non il programma una volta aperto...è possibile secondo te? Tu usi la versione free o pro di beautiful widget?
-
Tastiera g3
Perché la tastiera non mi permette di inserire le parole che uso più frequentemente ?
Da che impostazioni glielo dico?
Grazie.
-
Non so se la tastiera abbia in sé quell'opzione... Puoi sempre provare SwiftKey, la quale sicuramente tu suggerirá le parole più frequenti :)
~ Drop the shish! inviato dal mio Kingzone ~
-
Quote:
dottorvale
Perché la tastiera non mi permette di inserire le parole che uso più frequentemente ?
Da che impostazioni glielo dico?
Grazie.
Quote:
-Zof-
Non so se la tastiera abbia in sé quell'opzione... Puoi sempre provare SwiftKey, la quale sicuramente tu suggerirá le parole più frequenti :)
~ Drop the shish! inviato dal mio Kingzone ~
In primo luogo saluto con affetto @Zof assicurandogli che non faccio più post doppi. :D.
Poi rispondo al nostro amico @dottorvale. Si, la tastiera ha quella opzione. Procedi come segue:
- Apri una applicazione qualsiasi che utilizzi la tastiera
- Sulla tastiera visualizzata premi il pulsante Impostazioni (l'ingranaggio in basso a SX), si aprirà una pagina di opzioni
- Scegli la lingua
- Attiva "mostra suggerimenti parola"
- Attiva "correzione automatica moderata"
- Premi su "Aggiorna suggerimenti di parola" e fai il download
- Vai su "altre impostazioni"
- Attiva le opzioni che desideri.
Fatto. Ora la tastiera correggerà ciò che scrivi.
Nota: Sempre su "altre impostazioni" c'è il dizionario personale, con quello puoi inserire le parole che usi più frequentemente e non comprese nel dizionario scaricato nei passaggi precedenti.
-
Buongiorno ragazzi! Ho l'applicazione ufficiale della 3 che mi crasha! Ho provato a svuotare cache ma niente! Cosa posso fare?
-
Toglierla:)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Mi serve per tenere sott'occhio il traffico!!
-
Quote:
Cla94
Mi serve per tenere sott'occhio il traffico!!
Strano a me funziona perfettamente. Prova a cancellare i dati e la cache dell'applicazione