Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vmauro82
ciao ragazzi volevo chiedere se conoscete questo dispositivo anche se è uscito da poco. io ho una scheda tim aziendale e quindi per chiamare e inviare sms devo anteporre il prefisso 4146. Quando avevo il galaxy s3 con autoprefix e autoprefix sms plugin riuscivo a chiamare e inviare sms il programma mi inseriva il 4146 prima del numero. Ora con questo dispositivo con lo stesso programma mi fa solo chiamare cioè mi antepone il 4146, invece per gli sms non funziona. Mi potete aiutare perchè sto impazzendo avendo uno smartphone da 600 euro. Grazie!!!!:'(:'(:'(:'(:'(
Ciao @vmauro82. Ho "girato" la tua richiesta qui, in modo da trovare una soluzione.
-
Niente slide aside con le ultime versioni?
-
Quote:
AndreAndroid33
Purtroppo no, questa funzione è stata eliminata. Spero per ora.
-
Quote:
DreamReaper
Purtroppo no, questa funzione è stata eliminata. Spero per ora.
Orca miseria...mi sa che tocca fare una petizione su change.org ehehe
-
Quote:
AndreAndroid33
Cos'è?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Googola fratello.Io l'ho scoperto così ;-)
-
ciao,dopo vari test ho dedotto che la batteria NON deve essere MAI completamente scarica fino allo spegnimento.Lo metto sotto carica quando raggiunge il 5%. Non si è più spento :D
-
Ma anche a voi capita che quando premete il task manager ogni tanto pur essendoci molte app aperte non ne compare nemmeno una, e si è costretti a ricliccare una seconda volta?
-
Quote:
wenck
ciao,dopo vari test ho dedotto che la batteria NON deve essere MAI completamente scarica fino allo spegnimento.Lo metto sotto carica quando raggiunge il 5%. Non si è più spento :D
io lo faccio spegnere sempre, non ho mai avuto problemi con alcun terminale. forse è sbagliato, ma amen :D
-
Quote:
wenck
A me con la v10a si spegneva anche se non ero mai arrivato a scaricarlo completamente.
Ora con la v10g mi è capitato una volta che andase a 0% pero ancora non mi si è mai spento....
Mi sa che devi rifare i test😀