Ho appena risolto impostando l'apn cosí:apn:wap.tim.it nome utente: WAPTIM password: WAPTIM tipo apn: default,supl ringrazio per l'aiuto sei stato gentilissimo! Grazie e spero che possa servire a qualcuno
Visualizzazione stampabile
Ho appena risolto impostando l'apn cosí:apn:wap.tim.it nome utente: WAPTIM password: WAPTIM tipo apn: default,supl ringrazio per l'aiuto sei stato gentilissimo! Grazie e spero che possa servire a qualcuno
Ok perfetto ;) figurati
Io ho un 16 GB brand 3 (che utilizzo con sim vodafone) da qualche giorno...non ho (per fortuna) nessun problema di spegnimenti-surriscaldamenti-durata batteria (anzi ho notato che in stand by consuma veramente nulla, nn credo esista altro telefono che consuma meno) però quando effettuo una chiamata sento in sottofondo una specie di ronzio (tipo il rumore dei vecchi modem 56k) che non da alcun fastidio durante la chiamata (lo speaker non gracchia)...questo ronzio, o qualcosa di simile, mi sembra di sentirlo anche avvicinando l'orecchio allo speaker a schermo spento, ma non lo sento sempre ed è davvero bassissimo...qualcuno ha notato questa cosa? cosa potrebbe essere?
Io avevo lo stesso "problema" con il Nexus 4. Forse sono i componenti di LG...
Si è vero..anche io con N4 ho avuto un problema simile, anche se in quel caso era molto più marcato, soprattutto col telefono in stand-by
ragazzi conoscete la procedura esatta da menù 3845#*855# per evitare che il telefono vada in 2g? vorrei fare una prova ed evitare che vada in roaming visto che ho h3g
Lo sento anch'io...