Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axel2012
Salve, qualcuno mi sa dire come posso cancellare l'applicazione/widget 'LG Health' ?
Per cancellarla devi fare il root del terminale e poi utilizzare un file Explorer per eliminarla, oppure Titanium backup o rom tool box
-
Quote:
giancasimo
Ho un lg g3 con sim h3g ho 1250mb a settimana, esiste un app che mi permetta di avvisarmi quando raggiungo 1250 mb a settimana? Nelle impostazioni funziona solo mensilmente
Ciao @giancasimo. Prova questa e vedi se ti è utile. https://play.google.com/store/apps/d...watchdog&hl=it
-
3G watchdog non avvisa
Ho avuto diversi telefoni e su tutti ho sempre installato 3G watchdog per tenere sotto controllo il traffico dati.
Sul G3 ho notato fin da subito che non compare nella barra delle notifiche il contatore del traffico.
Oggi però ho sforato la mia quota e watchdog non mi ha avvisato
È il primo telefono su cui non funziona
-
Quote:
al404
Ho avuto diversi telefoni e su tutti ho sempre installato 3G watchdog per tenere sotto controllo il traffico dati.
Sul G3 ho notato fin da subito che non compare nella barra delle notifiche il contatore del traffico.
Oggi però ho sforato la mia quota e watchdog non mi ha avvisato
È il primo telefono su cui non funziona
Ciao @al404...rieccoci a discutere di Lg che si comportano in maniera differente. Dopo aver visto il tuo thread (che poi sposterò) ho installato l'applicazione. La prima cosa che ho notato è una piccola icona nella barra di stato. Ho impostato il traffico a 1 Mb giornaliero. Ho navigato un pochino e dopo aver superato la quota la piccola icona è diventata rossa. Ovviamante mi è arrivata una notifica che diceva "critical" con la percentuale e il numero dei Mb. Tutto qui. Fa così anche a te?
-
la prima cosa che ho notato è che oltre all'iconica che compare in alto a destra, nella tendina delle notifiche dovrebbe comparire il totale traffico / traffico usato un po' come accuweather che inserisce il meteo permanentemente
non so se la cosa è correlata al superamento soglia che non si comporta come su altri telefoni
cosa succede dipende da come è impostato ma credo che anche di default dovrebbe disattivare la connessione
io ho superato la soglia ma non ho avuto alert e tanto meno blocco connessione che avrebbe dovuto attivarsi al 95%
-
Quote:
al404
la prima cosa che ho notato è che oltre all'iconica che compare in alto a destra, nella tendina delle notifiche dovrebbe comparire il totale traffico / traffico usato un po' come accuweather che inserisce il meteo permanentemente
non so se la cosa è correlata al superamento soglia che non si comporta come su altri telefoni
cosa succede dipende da come è impostato ma credo che anche di default dovrebbe disattivare la connessione
io ho superato la soglia ma non ho avuto alert e tanto meno blocco connessione che avrebbe dovuto attivarsi al 95%
Ti confermo che traffico/traffico usato non c'è. Ma la notifica di soglia e il blocco funzionano. Il blocco lo devi attivare.
Edit: I soliti misteri del G3.
-
Ciao a tutti, premetto che non sono un espertissimo in telefonia e affini e magari la mia domanda/richiesta potrà far sorridere. Ho comprato ieri il G3, ho fatto ridurre a micro la mia SIM 16k Vodafone (allora Omnitel) del 2001 l'ho inserita nel telefono e ok. Poi provo a connettermi facendo attivare l'icona "traffico dati" sulla barra di stato dove ci sono anche l'icona della wireless, bluetooth ecc, apro una pagina web del browser e non mi fa navigare, la pagina risulta offline. Sono andato sulla sezione Impostazioni, Menu "Tethering e Reti"--->Reti Mobili e attivo la ricezione di dati in roaming (ora non ricordo bene le diciture delle opzioni, vado a memoria). In sostanza sono nella rete Vodafone IT ma non riesco a navigare non in wireless. è un problema del telefono o sono io che non ho ancora messo le opzioni corrette (in wireless non ho problemi)? E quali sono in caso? Dimenticavo, ho preso il telefono in offerta in un negozio di una nota catena di elettronica, poi ho visto che ha il brand della 3 (come detto uso Vodafone io).
-
Quote:
bobone2205
Ciao a tutti, premetto che non sono un espertissimo in telefonia e affini e magari la mia domanda/richiesta potrà far sorridere. Ho comprato ieri il G3, ho fatto ridurre a micro la mia SIM 16k Vodafone (allora Omnitel) del 2001 l'ho inserita nel telefono e ok. Poi provo a connettermi facendo attivare l'icona "traffico dati" sulla barra di stato dove ci sono anche l'icona della wireless, bluetooth ecc, apro una pagina web del browser e non mi fa navigare, la pagina risulta offline. Sono andato sulla sezione Impostazioni, Menu "Tethering e Reti"--->Reti Mobili e attivo la ricezione di dati in roaming (ora non ricordo bene le diciture delle opzioni, vado a memoria). In sostanza sono nella rete Vodafone IT ma non riesco a navigare non in wireless. è un problema del telefono o sono io che non ho ancora messo le opzioni corrette (in wireless non ho problemi)? E quali sono in caso? Dimenticavo, ho preso il telefono in offerta in un negozio di una nota catena di elettronica, poi ho visto che ha il brand della 3 (come detto uso Vodafone io).
probabilmante devi inserire gli apn, prova a scaricare l'applicazione apn italiani dal playstore oppure inseriscili manualmente
-
Ragazzi per errore ho cancellato tutta la cartella di foto dell vacanza. Non riesco a recuperarle, un mio amico mi ha fatto anche il root, sapete come fare? Sinceramente non so nemmeno a cosa serve avere il root e se poi ho problemi con gli aggiornamenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da bobone2205;post=5960533
Ho avuto lo stesso problema con la wind, risoltosi da solo appena inserita la H3G. Potrebbe dipendere dalla sim, forse questo telefono non supporta per la connessione vecchie sim sotto i 128...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App