CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 576 primaprima ... 816171819202868118518 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lukone88 Visualizza il messaggio
    Quindi ad oggi, se dovessi scegliere tra un g2 32gb (si spera senza difetto delle righe) e lg g3 (16gb), con una differenza di prezzo di un centinaio di €, quale prenderesti?
    Ovviamente tenendo in considerazione che ci saranno degli aggiornamenti atti a migliorare il g3 (mentre il g2 ha raggiunto la stabilità da tempo).
    Prenderei il G3. Anche in considerazione di una eventuale vendita futura.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Prenderei il G3. Anche in considerazione di una eventuale vendita futura.
    Ahah i miei topic vengono spostati di qua e di là, non penso di essere in grado di capire dove postare e cosa.

Sono d'accordo. La mia avventura, in due parole è questa:
    preso lg g2 32gb a 358€, difetto delle righe, martedì lo spedisco indietro ma nel frattempo voglio ordinare il nuovo device. Sono orientato verso il g3 anche se mi verrebbe di più. Le tue parole mi confortano. L'unica cosa che realmente mi frena sono i 2gb di memoria ram (ma credo siano sufficienti alla fine) e l'eventuale problema del display con le righe.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lukone88 Visualizza il messaggio
    Ahah i miei topic vengono spostati di qua e di là, non penso di essere in grado di capire dove postare e cosa.

Sono d'accordo. La mia avventura, in due parole è questa:
    preso lg g2 32gb a 358€, difetto delle righe, martedì lo spedisco indietro ma nel frattempo voglio ordinare il nuovo device. Sono orientato verso il g3 anche se mi verrebbe di più. Le tue parole mi confortano. L'unica cosa che realmente mi frena sono i 2gb di memoria ram (ma credo siano sufficienti alla fine) e l'eventuale problema del display con le righe.
    Sembra che il display a righe sia una esclusiva dei 32 GB (non ITA). Tutti i telefoni presenti negli store fisici non hanno questo difetto. Due Gb di ram sono sufficienti per far funzionare il telefono, non ne avanza molta, ma non va mai in Low Memory anche con tantissime applicazioni aperte.

PS. Sono io che ti sposto i post.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Sembra che il display a righe sia una esclusiva dei 32 GB (non ITA). Tutti i telefoni presenti negli store fisici non hanno questo difetto. Due Gb di ram sono sufficienti per far funzionare il telefono, non ne avanza molta, ma non va mai in Low Memory anche con tantissime applicazioni aperte.

PS. Sono io che ti sposto i post.
    Sìsì ho visto che sei te. È che penso di rispondere ad un messaggio ma vado ot con una facilità incredibile. A me interessa che il telefono funzioni e bene. Se lagga non me ne faccio un problema, soprattutto in vista di aggiornamenti. Diciamo che tendo a tenere il più possibile i device (ho avuto l's2 fino a 2 settimane fa, e mi è morto in mano all'improvviso mentre lo usavo, come se gli fosse preso un infarto povero cucciolo) e se non sono delle schegge pazienza, basta che facciano il loro lavoro. Il g2 l'avrei tenuto volentieri, ma ha questo simpatico problema e non lo mando giù. Insomma, se non mi va in palla se tengo tre o quattro app aperte va benissimo diciamo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma certo amico! Chiama il numero: 3845#*855# e scorri fino ad arrivare alla fine della lista. Nell'ultima voce troverai la funzione per attivare o disattivare il knock on

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kyrua25 per il post:

DreamReaper (06-07-14),josuke (08-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi sapresti dire il nome della funzione che in fondo alla liste vi è un nomecstrano che quando lo clicco mi dice che si è interrotto..
    Quote Originariamente inviato da Kyrua25 Visualizza il messaggio
    Ma certo amico! Chiama il numero: 3845#*855# e scorri fino ad arrivare alla fine della lista. Nell'ultima voce troverai la funzione per attivare o disattivare il knock on

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Fidati, prendere il G3 si rivelerà una saggia scelta Grazie all'hardware che si ritrova, sopravvivrà piú a lungo in vesti "fluide" del suo predecessore, e per quanto riguarda la lag.. É tutto risolvibile tramite un aggiornamento che non mancherà di arrivare, poiché mamma LG non abbandona il suo figlio piú piccolo, ma non é nemmeno ora qualcosa di davvero preoccupante, una volta fatto "riscaldare" per bene il processore, i lag diminuiranno ulteriormente fino a non risultare più fastidiosi poiché sovrastati dalla fluidità generale del terminale

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera. Essenzialmente sono gli stessi telefoni. La serie F400K/L/S ha qualche piccola differenza estetica, hanno tutti 3gb-32gb e la televisione DVB (quindi una piccola antennina retrattile). Le sigle identificano le frequenze operative. Tutti i modelli (coreani) hanno un corredo di accessori maggiore dei fratellini europei. Se ti serve qualche altra informazione, fammi sapere.
    ciao, sai se l'antenna funziona con qualche applicazione per poter vedere la tv italiana? Sai anche se incide sulla batteria? grazie

Senior Droid L'avatar di appulo

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenicodeniso Visualizza il messaggio
    ciao, sai se l'antenna funziona con qualche applicazione per poter vedere la tv italiana? Sai anche se incide sulla batteria? grazie
    L'antenna é DMB. Non funziona

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kyrua25 Visualizza il messaggio
    Fidati, prendere il G3 si rivelerà una saggia scelta Grazie all'hardware che si ritrova, sopravvivrà piú a lungo in vesti "fluide" del suo predecessore, e per quanto riguarda la lag.. É tutto risolvibile tramite un aggiornamento che non mancherà di arrivare, poiché mamma LG non abbandona il suo figlio piú piccolo, ma non é nemmeno ora qualcosa di davvero preoccupante, una volta fatto "riscaldare" per bene il processore, i lag diminuiranno ulteriormente fino a non risultare più fastidiosi poiché sovrastati dalla fluidità generale del terminale

Appena ordinato. Francamente per 90€ in più rispetto al g2 mi è sembrato un affare, vista la batteria removibile e sostituibile una volta rovinata, il supporto sd e il tempo che ha davanti per gli aggiornamenti del terminale e di android in generale.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Lukone88 per il post:

Kyrua25 (06-07-14)

Pagina 18 di 576 primaprima ... 816171819202868118518 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio