Prenderei il G3. Anche in considerazione di una eventuale vendita futura.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ahah i miei topic vengono spostati di qua e di là, non penso di essere in grado di capire dove postare e cosa.
Sono d'accordo. La mia avventura, in due parole è questa:
preso lg g2 32gb a 358€, difetto delle righe, martedì lo spedisco indietro ma nel frattempo voglio ordinare il nuovo device. Sono orientato verso il g3 anche se mi verrebbe di più. Le tue parole mi confortano. L'unica cosa che realmente mi frena sono i 2gb di memoria ram (ma credo siano sufficienti alla fine) e l'eventuale problema del display con le righe.
Sembra che il display a righe sia una esclusiva dei 32 GB (non ITA). Tutti i telefoni presenti negli store fisici non hanno questo difetto. Due Gb di ram sono sufficienti per far funzionare il telefono, non ne avanza molta, ma non va mai in Low Memory anche con tantissime applicazioni aperte.
PS. Sono io che ti sposto i post.![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sìsì ho visto che sei te. È che penso di rispondere ad un messaggio ma vado ot con una facilità incredibile. A me interessa che il telefono funzioni e bene. Se lagga non me ne faccio un problema, soprattutto in vista di aggiornamenti. Diciamo che tendo a tenere il più possibile i device (ho avuto l's2 fino a 2 settimane fa, e mi è morto in mano all'improvviso mentre lo usavo, come se gli fosse preso un infarto povero cucciolo) e se non sono delle schegge pazienza, basta che facciano il loro lavoro. Il g2 l'avrei tenuto volentieri, ma ha questo simpatico problema e non lo mando giù. Insomma, se non mi va in palla se tengo tre o quattro app aperte va benissimo diciamo!
Ma certo amico! Chiama il numero: 3845#*855# e scorri fino ad arrivare alla fine della lista. Nell'ultima voce troverai la funzione per attivare o disattivare il knock on
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
DreamReaper (06-07-14),josuke (08-07-14)
Fidati, prendere il G3 si rivelerà una saggia sceltaGrazie all'hardware che si ritrova, sopravvivrà piú a lungo in vesti "fluide" del suo predecessore, e per quanto riguarda la lag.. É tutto risolvibile tramite un aggiornamento che non mancherà di arrivare, poiché mamma LG non abbandona il suo figlio piú piccolo, ma non é nemmeno ora qualcosa di davvero preoccupante, una volta fatto "riscaldare" per bene il processore, i lag diminuiranno ulteriormente fino a non risultare più fastidiosi poiché sovrastati dalla fluidità generale del terminale
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Kyrua25 (06-07-14)