Originariamente inviato da
marcopacca
Eccomi, possessore di G3 da ieri, dopo che il mio vecchio Note 1 mi ha completamente lasciato a terra
Per adesso direi tutto ok....mi devo un po' abituare ai tasti dietro!
Rispetto al Note a cui ero abituato ho notato queste cose:
1) La rubrica e' peggiore....non riconosce in automatico i contatti da unire e manca la comodissima funzione del Note per cui appoggiando il telefono all'orecchio faceva automaticamente partire la chiamata al contatto visualizzato sullo schermo (tipico uso dopo ricezione di sms)
2) Per fare il restore degli sms bisogna usare App Ops per dare autorizzazioni in scrittura a SMS Backup+
3) Tappando sul widget con orologio/meteo NON mi apre l'orologio, ma solo il meteo....peccato, era comodo per cambiare velocemente le impostazioni della sveglia (stessa cosa anche usando altri widget, tipo HD Widget)
4) Nova Launcher e' quasi inutilizzabile perche' NON ti fa spegnere lo schermo con il doppio tocco
5) Pochissimi widget sono ridimensionabili su misure tipo 5x1 o 5x2
6) Voice Mate funziona molto bene ma NON si apre dicendo "Ciao Genio" o "LG Mobile"
7) Non tutte le app si possono aprire in multiwindow
8) Qslide: comodissime, ma un po' macchinoso attivarle.....con il Note usavo moltissimo Browser Popup: era comodo perche' quando tappavi su un collegamento ti chiedeva se volevi aprire il browser popup o il browser a schermo intero. Su G3 devi per forza aprirlo a schermo intero e DOPO aprire il browser in qslide