CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 576 primaprima ... 3038394041425090140540 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @caspita. Ho spostato qui il tuo thread. Con l'avvento di Android KitKat alcune applicazioni hanno problemi con la scheda di memoria. Fai riferimento a questo link oppure in alternativa utilizza la memoria interna del telefono.
    Ah, quindi per poter utilizzare la sd esterna come con il 4.3 devo fare root, altrimenti la posso modificare solo da PC? Giusto? Però la cosa strana è che nonostante non possa modificare i contenuti della sd esterna navigon la vede correttamente e funziona tutto correttamente...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...questo g3 è stupendo molto direi...qualche difetto nella ricezione ma penso che cambiando modem si risolve..e poi qualche lag quando ad esempio sciaccio il tasto home e riapro subito il menu che scatta un po ma poi è fluidissimo..penso che con un aggiornamento si risolve tutto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusate forse mi so perso qualcosa, il G2 girava video a 1080p a 30/60 frame ora mi accorgo che il G3 gira a 1080 solo 30 frame... Mai possibile? Inoltre sinceramente non noto alcuna differenza apprezzabile tra i video a 1080 e in ultra hd...ditemi che sbaglio è che G3 gira video a 1080p a 60 frame...

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Sinceramente non riscontro problemi di ricezione, ma è inutile fare confronti perchè dipende dalla zona. Per la cronaca provato proprio con 3 che dovrebbe essere il tallone d'achille di LG.

Ragazzi ci ho perso moltissimo tempo nel tentativo di capire cosa fosse che creava il BUG AUX.
    Vi posto il test definitivo, non sono sicuro sia software al 100%.

ECCO UN TEST DEL DIFETTO
    -assicuratevi che il telefono NON sia in ricarica e inserite un jack non collegato a nulla, quindi niente cuffie o amplificatore, va bene un cavo audio qualsiasi: ditemi se dopo 10 secondi che l'avete inserito resta ancora il simbolo della cuffia o del cavo sulla barra notifiche

Magari ripetete il test 2-3 volte

A me dopo pochi secondi scompare il simbolo, volevo testarlo al mediaworld ma li avevano finiti. Non sono l'unico che ha sto problema, ma vorrei essere sicuro che sia un problema di tutti perchè in caso contrario proverei prima un hard reset poi via di sostituzione.
    Milllliardi di thanks assicurati a chi vorrà perderci un minuto.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 13-07-14 alle 17:37

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Speriamo che il G3 non sia difettoso come lo scoitattolo. :-)

Battuta a parte, il mio arriva domani in tarda mattinanta. Avrei fatto la prova più che volentieri, mi riservo appena la batteria e carica.

Ciao.

Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Sinceramente non riscontro problemi di ricezione, ma è inutile fare confronti perchè dipende dalla zona. Per la cronaca provato proprio con 3 che dovrebbe essere il tallone d'achille di LG.

Ragazzi ci ho perso moltissimo tempo nel tentativo di capire cosa fosse che creava il BUG AUX.
    Vi posto il test definitivo, non sono sicuro sia software al 100%.

ECCO UN TEST DEL DIFETTO
    -assicuratevi che il telefono NON sia in ricarica e inserite un jack non collegato a nulla, quindi niente cuffie o amplificatore, va bene un cavo audio qualsiasi: ditemi se dopo 10 secondi che l'avete inserito resta ancora il simbolo della cuffia o del cavo sulla barra notifiche

Magari ripetete il test 2-3 volte

A me dopo pochi secondi scompare il simbolo, volevo testarlo al mediaworld ma li avevano finiti. Non sono l'unico che ha sto problema, ma vorrei essere sicuro che sia un problema di tutti perchè in caso contrario proverei prima un hard reset poi via di sostituzione.
    Dreamxxxxx,

non me ne volere se sono ripetitivo e posto un doppione di quanto già postato questa mattina su altro 3d.

Ma questo scoiattolo è proprio difettoso, posta le stesse argomentazioni di quà e di la', ho difficolta nel seguirlo. :-)

Arrivato, caricato la batteria al 100% e come promesso fatto la prova.

Inserito un jack da 3,5 a 4 vie senza alcun dispositivo, cuffie etc, con il filo tagliato.
    Inserito per 4 volte, per una frazione di secondo appare l'icona che rappresenta il jack con un pezzetino di cavo e poi sparisce.

Se hai bisogno di altre prove, a disposizione.

Ciao.
    Ultima modifica di DreamReaper; 14-07-14 alle 17:51

7. Il seguente Utente ha ringraziato Pisolo911 per il post:

scoiattolo_difettoso (13-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

.
    Quote Originariamente inviato da as24144 Visualizza il messaggio
    Scusate forse mi so perso qualcosa, il G2 girava video a 1080p a 30/60 frame ora mi accorgo che il G3 gira a 1080 solo 30 frame... Mai possibile? Inoltre sinceramente non noto alcuna differenza apprezzabile tra i video a 1080 e in ultra hd...ditemi che sbaglio è che G3 gira video a 1080p a 60 frame...
    c'è una mod che permette di girarlo a 60.la differenza la noti solo se hai una tv in 4k..

Senior Droid

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Raga una domanda.. Esiste la possibile di abbassare il volume in un unico modo sia per là suoneria che per le notifiche? Sta cosa di abbassare il volume distinto é una rottura..

Altra cosa.. Da dove cambio le app in lookscreen?
    Ultima modifica di paolob79; 13-07-14 alle 21:23

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ma allora questo Antivirus preinstallato non si può disinstallare? Una volta formattato il telefono richiede un codice come diceva quacuno qualche post fa? A proposito ma come si fa ad entrare nel wipe factory reset qui su Lg?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Ma allora questo Antivirus preinstallato non si può disinstallare? Una volta formattato il telefono richiede un codice come diceva quacuno qualche post fa? A proposito ma come si fa ad entrare nel wipe factory reset qui su Lg?
    Ciao @1985. L'antivirus non lo puoi eliminare. Factory reset possibile solo da menu "ripristino". Fai riferimento alla sezione modding per eliminare applicazioni pre-installate.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve oggi ho comprato un LG g3...avrei dei dubbi.. Ma come si fa la selezione multipla delle foto in galleria? O devo per forza cancellare una alla volta ? Poi sapreste dirmi perché non mi visualizza le foto quando chiamo, nonostante si attribuito in modo corretto la foto al contatto? Grazie a tutti per le risposte

Pagina 40 di 576 primaprima ... 3038394041425090140540 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio