CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 576 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vVSolidusVv Visualizza il messaggio
    E' difficile consigliarti le applicazioni, perché dipende cosa vuoi fare tu con il telefono

se ci dicessi cosa vorresti fare con il telefono, noi potremmo tranquillamente consigliarti il programma più adatto a quella specifica esigenza

esempio: vuoi un ottimo programma per modificare le foto post scatto? ti consiglio pixel express

esempio 2: vuoi un programma alternativo per le mail perché quello nativo Lg non ti piace? ti consiglio K9 Mail

esempio 3: vuoi una tastiera più personalizzabile perché quella nativa non ti piace? Ti consiglio swiftkey

esempio 4: vuoi seguire i risultati nonché le formazioni che scendono in campo, classifiche e quant'altro delle squadre di calcio? Ti consiglio tutto il calcio

esempio 5: cerchi un programma per auto crearti un widget a seconda dei tuoi gusti? ti consiglio zooper widget pro

esempio 6: vuoi un widget che si imposta sulla home e che ti effettua una slideshow delle immagini che più ti piacciono con tanto di cornice personalizzabile? ti consiglio Animated photo frame

esempio 7: vuoi un'applicazione che ti elenca, ti ricorda, tutti i compleanni degli amici con tanto di avviso impostabile nonché foto e via dicendo? ti consiglio compleanni

esempio 8: vuoi un programma di note con servizio cloud a cui poter accedere da qualsiasi dispositivo? ti consiglio evernote

esempio 9: vuoi unzippare od unrarrare dei file che sono sotto archivio rar o zip? ti consiglio Easy Unrar

esempio 10: vuoi monitorare la temperatura della batteria nonché del processore? ti consiglio cputemp

esempio 11: vuoi un lettore video alternativo che apre tutti i formati di file immaginabili? ti consiglio mx player

esempio 12: vuoi un widget sulla home con i collegamento rapidi ai tasti d'attivazione di wifi bluetooth connessione dati luminosità e via dicendo? ti consiglio power toggles

esempio 13: vuoi il palinsesto tv? ti consiglio programmi tv

esempio 14: vuoi controllare la velocità della tua connessione? ti consiglio speedtest

esempio 15: vuoi un'applicazione adatta e comoda per navigare tra i vari forum? ti consiglio tapatalk pro

esempio 16: vuoi un programma da cui scaricare sfondi e suonerie gratis? ti consiglio Zedge

esempio 17: vuoi un widget meteo alternativo molto carino? consiglio beautiful widget

esempio 18: vuoi un programma per leggere le news più importanti, non occorre fare altro che inserire i link rss. Ti consiglio Simple Rss widget

esempio 19: vuoi un lettore musicale più personalizzabile? ti consiglio poweramp

esempio 20: vuoi un calendario più professionale? ti consiglio business calendar pro
    O_O

Grandioso, semplicemente grandioso. Come potrò mai ripagarti? Se sei di Milano ti offro una birra!

Ovviamente tu mi mostri la luna ed io guardo il dito ma...non è che avresti un meteo con le animazioni? Che se indica nuvoloso, si vedano le nuvole sopra al sole che si muovono o roba così...

2.  
    Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv

Smartphone
    G3 & M8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rocchinho Visualizza il messaggio
    O_O

Grandioso, semplicemente grandioso. Come potrò mai ripagarti? Se sei di Milano ti offro una birra!

Ovviamente tu mi mostri la luna ed io guardo il dito ma...non è che avresti un meteo con le animazioni? Che se indica nuvoloso, si vedano le nuvole sopra al sole che si muovono o roba così...
    Allora quando capito a Milano ti contatto ahaha

scherzi a parte, beautiful widget, nel momento in cui lo imposti sulla home, ti mostra l'attuale situazione meteorologica, se clicchi sull'icona ti apre il programma vero e proprio con tanto di animazioni che rispecchiano il tempo che c'è
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vVSolidusVv Visualizza il messaggio
    Allora quando capito a Milano ti contatto ahaha

scherzi a parte, beautiful widget, nel momento in cui lo imposti sulla home, ti mostra l'attuale situazione meteorologica, se clicchi sull'icona ti apre il programma vero e proprio con tanto di animazioni che rispecchiano il tempo che c'è
    Mi piacerebbe che fosse il widget sulla home animato, e non il programma una volta aperto...è possibile secondo te? Tu usi la versione free o pro di beautiful widget?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Perché la tastiera non mi permette di inserire le parole che uso più frequentemente ?
    Da che impostazioni glielo dico?
    Grazie.

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Non so se la tastiera abbia in sé quell'opzione... Puoi sempre provare SwiftKey, la quale sicuramente tu suggerirá le parole più frequenti

~ Drop the shish! inviato dal mio Kingzone ~
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dottorvale Visualizza il messaggio
    Perché la tastiera non mi permette di inserire le parole che uso più frequentemente ?
    Da che impostazioni glielo dico?
    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da -Zof- Visualizza il messaggio
    Non so se la tastiera abbia in sé quell'opzione... Puoi sempre provare SwiftKey, la quale sicuramente tu suggerirá le parole più frequenti

~ Drop the shish! inviato dal mio Kingzone ~
    In primo luogo saluto con affetto @Zof assicurandogli che non faccio più post doppi. .

Poi rispondo al nostro amico @dottorvale. Si, la tastiera ha quella opzione. Procedi come segue:

- Apri una applicazione qualsiasi che utilizzi la tastiera
    - Sulla tastiera visualizzata premi il pulsante Impostazioni (l'ingranaggio in basso a SX), si aprirà una pagina di opzioni
    - Scegli la lingua
    - Attiva "mostra suggerimenti parola"
    - Attiva "correzione automatica moderata"
    - Premi su "Aggiorna suggerimenti di parola" e fai il download
    - Vai su "altre impostazioni"
    - Attiva le opzioni che desideri.

Fatto. Ora la tastiera correggerà ciò che scrivi.

Nota: Sempre su "altre impostazioni" c'è il dizionario personale, con quello puoi inserire le parole che usi più frequentemente e non comprese nel dizionario scaricato nei passaggi precedenti.
    Ultima modifica di DreamReaper; 04-08-14 alle 03:43
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi! Ho l'applicazione ufficiale della 3 che mi crasha! Ho provato a svuotare cache ma niente! Cosa posso fare?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Toglierla

Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

Mi serve per tenere sott'occhio il traffico!!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cla94 Visualizza il messaggio
    Mi serve per tenere sott'occhio il traffico!!
    Strano a me funziona perfettamente. Prova a cancellare i dati e la cache dell'applicazione

Pagina 91 di 576 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio