Mi compare la dicitura "I TIM" e quindi so di essere in roaming![]()
Mi compare la dicitura "I TIM" e quindi so di essere in roaming![]()
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Allora: nell'ordine mi compare l'avviso "connettività dati persa" e questo è dovuto al fatto che ho disattivato il roaming dati, poi mi va su "I TIM" e questo è roaming voce...ovviamente finché sono in TIM non ho traffico dati. Poi...quando TRE va in roaming voce su TIM ci va sempre in 2g
N.B.: il roaming voce non implica alcun sovrapprezzo su chiamate o sms però mi implica diversi switch TRE-TIM-TRE che magari potrebbero essere evitati
Pet come la vedo io, o sopporti lo switch o resti senza linea..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
iTag QUOTE sistemati.
Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno, c'è un bug in fase di correzione. Grazie
Allora magicamente ha ripreso a funzionare...ma adesso nn so perchè questo cellulare si emoziona quando voglio mostrarlo agli altri ahahah in sostanza ero con mio fratello apro la quickcircle e gli dico pronuncia "ok google" insomma non partiva....Mera figura!!! Che devo provare x sistemarlo? Giá ho controllato nelle imp e tutto è corretto
Bene ammanettato 2 secondi in quel menù segreto accessibile dal tastierino telefono...e...BOOOM
Cellulare bloccato in AAT - Mini OS 3.1
É in una sorta di fase test, ma non vá avanti, e se tocco il touch screen vedo i puntatori di rilevamento touch, e prende fino a 10 dita contemporaneamente...ma non riesco a tornare alla home?!?!?! Ho giá provato a spegnerlo, e non si spegne, ho tolto la batteria, e nulla...torna sempre e comunque a quella schermata :ooo
Ho risolto...bisogna premere sul touch dell'opzione prescelta e contemporaneamente il tasto power
Resta il fatto che "OK GOOGLE" non funziona
Ultima modifica di DreamReaper; 07-08-14 alle 02:01
Oggi mi sento in vena poetica...."Se il post triplo hai deciso di fare, la sanzione ti devi pigliare"
Edit: Per questa volta unisco. Ricorda che non è consentito fare post doppi, figuriamoci tripli, edita i messaggi precedenti.
Ultima modifica di DreamReaper; 07-08-14 alle 02:00
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
magic32 (07-08-14)
Ho un lg g3 con sim h3g ho 1250mb a settimana, esiste un app che mi permetta di avvisarmi quando raggiungo 1250 mb a settimana? Nelle impostazioni funziona solo mensilmente
Salve, qualcuno mi sa dire come posso cancellare l'applicazione/widget 'LG Health' ?