CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 576 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quella, oppure molte apps bussola hanno un impostazione apposita...
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  2.  
  3. #1552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Lg g3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per avermi risposto, direi che sono moooolto inesperta, ho letto che con lg flash tool 2014 si può fare tutto il lavoro, ma punto primo io ho un Mac e quindi non comunica con il dispositivo, punto due, se faccio il lavoro io, mi si brikka di sicuro, e pensare che ho pagato pure 20 euro per quel lavoretto.
    Come potrei risolvere? ahhhhhh beati voi che sapete farli da voi questi lavoretti

  4. #1553
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visal Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ho appena acquistato un LG g3 precedentemente avevo il G2 a livello video ci sta una differenza abissale ma ho notato subito alcune cose che sul G2 rispetto al g3 erano migliori
    Per prima cosa la suoneria delle notifiche quando la vado a scegliere ha un bel volume però quando la imposto e poi ho la notifica il volume è più basso
    Inoltre mi manca la suoneria quella del tocco che era simpatica ora non ricordo il nome e ho notato anche che sul G2 si potevano aprire tre pagine diverse e metterle da parte qui non si può
    Ci sta qualche trucco??
    Spostato qui per maggiore assistenza
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #1554
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lg G3 - 16 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Quella, oppure molte apps bussola hanno un impostazione apposita...
    Si l ho fatta ma non ha funzionato...non trovo ne app bussola preinstallate nel telefono e nemmeno altre opzioni di calibrazione...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #1555
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    Infatti vedo che è perfettamente attacca..aspetto che si graffia ancora un Po poi la proverò togliere con uno stuzzicadente o come posso fare per non graffiare la fotocamera?
    Potresti postare una foto di questa pellicola??
    Ti spiego il perché....
    Quando avevo L’s4 ho notato che sul dispositivo del mio amico c'era come una pellicola incastrata sulla fotocamera, mentre io nn ce l'avevo.... (Anche lui aveva s4) adesso nn vorrei che il tuo abbia qualche pellicola, dimenticata in fase di montaggio....

  7. #1556
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...ho ordinato ieri tramitre negozio online il famigerato LG G3 32GB italia...leggendo qua e la, ma sopratutto qua in questo forum...leggo che non prende bene, che la batteria dura 20 minuti, che si resetta per surriscaldamento quando vuole lui...insomma...venendo da una samsung s3 che in tre anni non ha avuto praticamente nessun problema, non vorrei spendere 500 euro per poi avere un device che rompe solo le scatole...

    quindi la mia domanda è...ma questo telefono va o non va? se no cancello l' ordinazione e compro il note 4...

  8. #1557
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanoMapo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...ho ordinato ieri tramitre negozio online il famigerato LG G3 32GB italia...leggendo qua e la, ma sopratutto qua in questo forum...leggo che non prende bene, che la batteria dura 20 minuti, che si resetta per surriscaldamento quando vuole lui...insomma...venendo da una samsung s3 che in tre anni non ha avuto praticamente nessun problema, non vorrei spendere 500 euro per poi avere un device che rompe solo le scatole...

    quindi la mia domanda è...ma questo telefono va o non va? se no cancello l' ordinazione e compro il note 4...
    Ciao @StefanoMapo. Non hai buttato il soldi. Il Device è valido e funziona bene. Alcuni utenti ovviamente hanno avuto dei problemi per lo più risolti. La batteria ha una durata decente (non ti aspettare super performance) e nella grande maggioranza dei casi la ricezione è buona.

    Per quanto riguarda il note 4 non ti posso rispondere. (Altrimenti mi licenziano).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #1558
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @StefanoMapo. Non hai buttato il soldi. Il Device è valido e funziona bene. Alcuni utenti ovviamente hanno avuto dei problemi per lo più risolti. La batteria ha una durata decente (non ti aspettare super performance) e nella grande maggioranza dei casi la ricezione è buona.

    Per quanto riguarda il note 4 non ti posso rispondere. (Altrimenti mi licenziano).

    grazie mille...lo so che (per fortuna) non tutti, anci la maggiorparte non riscontra questi problemi, anche perchè, se no...come facevano a vendere 10000000 di telefoni venduti? comunque, la mia seconda domanda è...ma questi difetti si riscontrano su tipi precisi di lg? versione europa/italia 16 32...


    grazie mille per le risposte!

  10. #1559
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanoMapo Visualizza il messaggio
    grazie mille...lo so che (per fortuna) non tutti, anci la maggiorparte non riscontra questi problemi, anche perchè, se no...come facevano a vendere 10000000 di telefoni venduti? comunque, la mia seconda domanda è...ma questi difetti si riscontrano su tipi precisi di lg? versione europa/italia 16 32...


    grazie mille per le risposte!
    Purtroppo la casistica è casuale. Problemi praticamente assenti sui modelli coreani si ripropongono su quelli Europei in maniera sporadica.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #1560
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Purtroppo la casistica è casuale. Problemi praticamente assenti sui modelli coreani si ripropongono su quelli Europei in maniera sporadica.


    bene dai...un bel terno all' otto...nel caso sia sfigato...posso farmi rimborsare...dopotutto è un prodotto che non rispetta le caratteritiche promesse...grazie!

Pagina 156 di 576 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy