Orizzontale tutta la vita
Orizzontale tutta la vita
My Google+: Google+
Salve! Abbiamo anche un thread per la videoregistrazione.
https://www.androidiani.com/forum/lg...one-lg-g3.html
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao a tutti, vorrei sapere se c'è la possibilità di esplorare il file creato da lgbackup(quello interno al telefono) con il pc....
grazie ciao
Avrei una domanda da porvi, perchè quando attivo la modalità silenziosa, però inserisco nei contatti consentiti, solo un determinato numero che voglio che riesca a contattarmi, quest'ultimo viene comunque deviato ugualmente?
Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Capisco, è strano però, perchè dovrebbe passare le chiamate solamente al numero consentito senza deviarlo neanche una volta.
Cercavo una sorta di modalità blocco, tipo device samsung...
fede88pr (10-11-14)
Salve, perché quando ricevo un messaggio con whatsapp(a cui non rispondo)
non mi appare il numero sull'icona? cosa che avviene per i messaggi e per le mail?
Qualcuno conosce qualche apk, che riesce a modificare i colori e la durata del led, ho provato quello che uso su gs5, ma non funziona.