Ultima modifica di Shadow80; 01-01-15 alle 15:07
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Capitava anche a me ed ho risolto con un ripristino dei dati di fabbrica visto che con qualsiasi antivirus non trovava niente, ma una cosa curiosa che ho notato è che il problema si era riproposto quando mi collegavo ad una determinata Wi-Fi (nel mio caso quella di un mio amico) tramite una qualsiasi applicazione e non col browser, così prima la pagina di caricasse cancellato cache dell'applicazione e del browser.
Ok ci proverò, facendo il backup mantengo tutte le app o devo installarle dal play store? thanksCapitava anche a me ed ho risolto con un ripristino dei dati di fabbrica visto che con qualsiasi antivirus non trovava niente, ma una cosa curiosa che ho notato è che il problema si era riproposto quando mi collegavo ad una determinata Wi-Fi (nel mio caso quella di un mio amico) tramite una qualsiasi applicazione e non col browser, così prima la pagina di caricasse cancellato cache dell'applicazione e del browser.
Ma oltre a box e dropbox è possibile aggiungere altri account cloud?
My Google+: Google+
Io ho 50 gb con dropbox sempre gratis
Io ho mega con 50 gb e le foto caricano lo In auto, ma nelle impostazioni generali, alla voce cloud ci sono solo dropbox e box, che poi possono anche essere selezionati nella galleria per esempio. Io vorrei aggiungere mega
My Google+: Google+