Zooper widget pro e una skin prefabbricata g3 Zooper widget (per notare differenze dalla originale serve proprio essere pignoli)
Zooper widget pro e una skin prefabbricata g3 Zooper widget (per notare differenze dalla originale serve proprio essere pignoli)
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ho provato ma il forum non me lo permette per motivi di spam. Essendo sul forum da poco accetto tutti i suggerimenti
srimlas (13-01-15)
Provo da pc...
Originale:
originale.jpg
Imitazione:
nova.jpg
Come l'originale è dinamico, cambia l'orario, le previsioni, la temperatura, lo sfondo se sereno, piove, è sera e le icone.
Come differenza principale noto che è leggermente più piccolo in altezza, la descrizione del tempo è su un'unica riga, manca la temperatura percepita mentre invece viene indicata la velocità del vento.
Ultima modifica di carlonove; 13-01-15 alle 11:12
Salve ragazzi, sto usando lollipop da un po di giorni e quando posso gioco a qualcosina come real racing 3 e sonic dash. Ho notato che durante il gioco sono presenti lag a entrambi i titoli. Vi risulta anche a voi? Io sono su rom stock v20d, lg g3 32gb. Eventualmente se avete risolto in qualche modo fatemi sapere![]()
We are Motörhead... and we're gonna kick your ass!
Ciao Carlonove.
Come hai risolto la mancanza del doppio tap?
Uso anche io Nova (e confermo l'estrema fluidità, niente di paragonabile con il launcher nativo) ma per il doppio tap, non essendo lo "spegnimento schermo" incluso tra le azioni attivabili tramite le gesture di Nova, ho a disposizione solo il knock knock sulla barra di stato
Ti ringrazio in anticipo.
mickmike (13-01-15)
Si serve versione Premium di nova che abilita la possibilità di associare gesture (doppio tap) alle app (screen off and lock)
mickmike (13-01-15)
Salve a tutti,
ho un LG G3 con Android Lollipop 5.0 versione polacca. Fino ad una settimana fa trasferivo file, musiche, immagini etc. dal mio pc al dispositivo usando l'App "Wifi File Explorer Pro". Adesso non ci riesco più: quando cerco di fare l'Upload di una canzone (ad esempio) mi esce il messaggio sul PC "Server (IO) Error". Credevo fosse un problema che riguardava il mio computer, ma ho provato con altri pc ed esce sempre lo stesso errore. Ho provato ad installare l'App su un altro cellulare e funziona alla grande. Cosa può essere accaduto al mio smartphone?
Vi ringrazio in anticipo.
È il blocco di google per il trasferimento e modifiche verso la micro sd. Se li passi nella memoria del telefono vedrai che va