CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 576 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3221
    Androidiano L'avatar di Gabriele1976


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Buondì a tutti!
    Ho un piccolo ma fastidiosissimo problema con il G3 stock Lollipop di mia moglie. In pratica vorrei disabilitare la notifica di batteria carica, ma non riesco a trovare nessuna spunta.

    Chi di voi può aiutarmi?

  2.  
  3. #3222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, domanda veloce: quando cambio il launcher e poi non mi piace, come faccio a tornare al launcher originale? Non riesco a trovarlo da nessuna parte..

  4. #3223
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Nelle impostazioni-display-sfondo, dovresti avere l'impostazione seleziona launcher, altrimenti disinstallando un qualsiasi launcher, ti ripropone quale usare quello di default, oppure nelle impostazioni applicazioni, entri nel launcher attualmente predefinito, e trovi l'opzione cancella predefinite, opoure dal play store scarichi una delle tante app che ti permettono di gestire le home

  5. #3224
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriele1976 Visualizza il messaggio
    Buondì a tutti!
    Ho un piccolo ma fastidiosissimo problema con il G3 stock Lollipop di mia moglie. In pratica vorrei disabilitare la notifica di batteria carica, ma non riesco a trovare nessuna spunta.

    Chi di voi può aiutarmi?
    Hai provato a togliere la spunta da DISPLAY - LED DI NOTIFICA - RICARICA ?

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Claus7206 per il post:

    Gabriele1976 (14-01-15)

  7. #3225
    Androidiano L'avatar di Gabriele1976


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Hai provato a togliere la spunta da DISPLAY - LED DI NOTIFICA - RICARICA ?
    Scusa, ma intendevo la notifica audio....
    Gabriele 1976

    Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

  8. #3226
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriele1976 Visualizza il messaggio
    Buondì a tutti!
    Ho un piccolo ma fastidiosissimo problema con il G3 stock Lollipop di mia moglie. In pratica vorrei disabilitare la notifica di batteria carica, ma non riesco a trovare nessuna spunta.

    Chi di voi può aiutarmi?
    Ciao Gabriele, purtroppo il problema da te citato, da fastidio anche a me, e nelle impostazioni non c'è un modo per togliere la notifica della batteria carica. Lunico modo è abbassare il volume delle notifiche, oppure il problema è risolvibile col root

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

    Gabriele1976 (14-01-15)

  10. #3227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lg G3 - 16 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Scusate qualcuno ha scoperto un modo per togliere le nuove notifiche di WhatsApp o di messenger che appaiono in alto allo schermo?? Sono enormi e fastidiose soprattutto se si ricevono molti messaggi mentre si usano altre app.. Le rivorrei come le vecchie solo nella barra dove c è batteria ora ecc... 16gb Italia brand 3 stock con lollipop 20F
    ... Tra le altre cose non mi da più le notifiche dell app androidiani..

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #3228
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi buonasera,
    ho un fastidiosissimo problema con la tastiera del mio g3 che è diventata scattosa e non piu reattiva come prima.
    Ho fatto da pochi giorni un hard reset e funzionava bene, ma da qualche giorno è diventata lenta. ho un lg g3 tutto stock aggiornato all'ultima versione 20F.
    Qualcuno ha il mio stesso problema? soluzioni?

  12. #3229
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Salve, come sapete ora (con lollipop) il backup di android funziona benino, non siamo ai livelli di apple ma poco ci manca, quindi con pochi click si può ripristinare il telefono come il precedente comprese le app, quello che mi chiedo è ....... perchè funziona a volte si e a volte no? La spunta è sempre attiva ma quando adesso cambio rom al g3 e mi chiede se voglio ripristinare mi propone come backup l'ultimo del Note 4 di un mese fa, oppure quello del Nexus 6 di 15gg fa, e un altro che non ricordo, e sono sempre quelli ormai vecchi, perchè non mi propone quello del G3 fatto 3gg fa o addirittura quello di ieri sera fatto con una rom android puro? Oltretutto non si possono nemmeno cercare o cancellare mi risulta, quindi fra un anno il mio backup più nuovo sarà quello del note 4 venduto 25gg fa? Forse mi sfugge qualcosa.
    Grazie

  13. #3230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, anch'io ho diciamo il tuo stesso problema mi compare come ultimo backup il g3, ma quando ripristino alcune app non le scarica proprio, in piu le wifi salvate proprio non me le reimposta se non sporadicamente, penso che sia proprio un problema Android

Pagina 323 di 576 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy