CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 351 di 576 primaprima ... 251301341349350351352353361401451 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Il fatto che non ci siano applicazioni preinstallate non vuol dire che non ci siano i sensori...quindi niente panzanate...ti sarebbe bastato installare cpuz....

https://www.dropbox.com/s/unaecvv3cw...27-22.png?dl=0

https://www.dropbox.com/s/982mvn0guf...27-29.png?dl=0
    Ultima modifica di vismo; 05-02-15 alle 01:34

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    ciao raga ,guardate la recensione del sito hd(miglior sito di itech) cosa dice a proposito dei sensori che ha il nostro g3

Accelerometro si
    Prossimità si
    Giroscopio si
    Bussola si
    Barometro si
    Gesture no
    Mic. di Riduzione Rumore si

ma che panzanate dice? dove sta la bussola? e il barometro?
    ha ha che pazzi
    Barometro, Bussola ,Termometro, illusometro e.... Infrazionometro.....
    Solo due piccole cose.
    1> Quando apriamo un thread tentiamo di dare un senso compiuto al titolo.
    2> Prima di scrivere "qualcosa" documentiamoci correttamente.

Ovviamente per l'infrazione scherzavo. Sposto il thread in aiuto no modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho un G3 32GB brandizzato 3 da alcuni mesi e ho uno strano problema, ovvero ogni tanto (molto di rado a dire il vero, tipo 3 volte in 6 mesi) mi è capitato che all'improvviso il terminale si spenga e non si riaccenda più; per riaccenderlo devo per forza togliere la batteria.

Premetto che il terminale è completamente originale, nessun root, nessuna apk crakkata o altro, solo e soltanto aggiornamenti originali via OTA e software LG preinstallato.

Ho mandato il terminale in assistenza ma non riuscendo a ricreare il difetto, mi hanno risposto che funziona correttamente.

Succede ad altri utenti?
    Esiste una soluzione?

Help...

Androidiano L'avatar di Gabriele1976

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!

Il G3 no brand di mia moglie (Lollipop Stock, no root, firmware v20f) saltuariamente si disconnette dal WiFi mostrando un punto esclamativo accanto all'icona del segnale wireless, connettendosi in automatico al 3G. Per riattivarlo, devo tappare l'icona disattivandola e tapparla nuovamente per effettuare una nuova connessione.
    Da cosa può dipendere?
    Premetto che l'aggiornamento a Lollipop l'ho effettuato via OTA e successivamente ho anche ripristinato le impostazioni di fabbrica.
    Gabriele 1976

Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buongiorno!
    Come è possibile che sul mio G3 non ci sia voice mate? non era presente con la 10L e nemmeno adesso che ho installato la 20F ( installata tramite pc). Ho fatto il reset dopo l'aggiornamento. Nel centro aggiornamento non c'e' e nemmeno quando all'inizio della configurazione mi ha cercato le app cancellate. Spero che ci sia una soluzione. Grazie in anticipo a coloro che mi risponderanno e buona giornata.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pelvix Visualizza il messaggio
    Ho un G3 32GB brandizzato 3 da alcuni mesi e ho uno strano problema, ovvero ogni tanto (molto di rado a dire il vero, tipo 3 volte in 6 mesi) mi è capitato che all'improvviso il terminale si spenga e non si riaccenda più; per riaccenderlo devo per forza togliere la batteria.

Premetto che il terminale è completamente originale, nessun root, nessuna apk crakkata o altro, solo e soltanto aggiornamenti originali via OTA e software LG preinstallato.

Ho mandato il terminale in assistenza ma non riuscendo a ricreare il difetto, mi hanno risposto che funziona correttamente.

Succede ad altri utenti?
    Esiste una soluzione?

Help...
    Ogni tanto accade anche a me. Credo sia un problema software! E veramente un problema che capita raramente.. E sempre quando sono in treno o in luoghi dove il cellulare effettua continui switch. Credo vada in panico quando la rete non prende correttamente. Ho notato che se forzo l'aggiornamento di app durante lo switch in maniera continua allora può capitare questo problema. Non riesco proprio a capirne il motivo.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jostel Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    Come è possibile che sul mio G3 non ci sia voice mate? non era presente con la 10L e nemmeno adesso che ho installato la 20F ( installata tramite pc). Ho fatto il reset dopo l'aggiornamento. Nel centro aggiornamento non c'e' e nemmeno quando all'inizio della configurazione mi ha cercato le app cancellate. Spero che ci sia una soluzione. Grazie in anticipo a coloro che mi risponderanno e buona giornata.
    Cosa è il "voice mate"?

Quote Originariamente inviato da andrewrc Visualizza il messaggio
    Ogni tanto accade anche a me. Credo sia un problema software! E veramente un problema che capita raramente.. E sempre quando sono in treno o in luoghi dove il cellulare effettua continui switch. Credo vada in panico quando la rete non prende correttamente. Ho notato che se forzo l'aggiornamento di app durante lo switch in maniera continua allora può capitare questo problema. Non riesco proprio a capirne il motivo.
    Per quel poco che ho avuto modo divedere, a me non sembra un problema software, nel senso che non è che si impalla, rallenta, scatta o altro: semplicemente funziona perfettamente fino all'istante in cui si spegne di botto, proprio comese togliessi di colpo la batteria, infatti ho persino pensato a un difettoso contatto fra batteria e telefono....

A me per ora è capitato per lo più mentre era in idle, apparentemente non stava facendo nulla (poi in backround non saprei)....

Non mi è mai capitata una cosa del genere con nessun cellulare posseduto negli anni...
    Ultima modifica di DreamReaper; 05-02-15 alle 14:30

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jostel Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    Soluzione: scarica ed installa QUESTO

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

10. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

Jostel (06-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Il mio modello è il G3 da 32gb e la versione è la 20F

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xermes Visualizza il messaggio
    Il mio modello è il G3 da 32gb e la versione è la 20F

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Il tuo è un problema fastidioso e anche mediamente serio.

Quando appare il messaggio Il processo android.process.acore si è interrotto si riscontra un problema nella gestione dei contatti. Il messaggio può verificarsi mentre cercate di registrare un nuovo contatto in rubrica, ma anche durante l'uso di WhatsApp e del Messenger di Facebook. Oppure appare semplicemente mentre il terminale tenta di sincronizzare.

Il tuo problema dipende dalla sincronizzazioni dei contatti con le varie applicazioni. Purtroppo bisogna procedere per tentativi. La prima cosa che puoi provare è cancellare i dati temporanei salvati dalle applicazioni che gestiscono i contatti sul tuo terminale. Cerca le sincronizzazioni Google e cancella i dati e la cache. Poi fai la stessa cosa con i contatti. Ovviamente salvali prima da qualche parte.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Xermes (11-02-15)

Pagina 351 di 576 primaprima ... 251301341349350351352353361401451 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio