CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 366 di 576 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,651 a 3,660 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tapana

Smartphone
    samsung note 4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

smart notice

ciao ragazzi,visto e considerato che smart notice(unica cosa che mi fa è dirmi del tempo,e avvisarmi dopo 1 ora che mi ha chiamato qualcuno)vorreei toglierlo,ma come devo fare?disistallare non posso non ho i permessi di root,potrei disabilitarlo?sapete come si puo fare?il meteo magari lo terrei ma quella striscia sotto non serve a niente..ciao.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

Cambia Launcher e risolvi! Per esempio Nova Prime e ti troverai in un altro mondo...

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, nutro pesanti perplessità sul funzionamento del LED, mi risulta che se il cell è su SILENZIOSO o VIBRAZIONE,,, il led non funzioni, va solo quando è su SUONERIA, il che è un gran controsenso in quanto proprio senza suoneria mi servirebbe essere avvisato di eventuali notifiche,,,,,
    peraltro mi sembra che anche i colori ed i tempi di flash non siano personalizzabili,,,
    voi come vi trovate?
    grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di geneshys

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

Ciao

Certo che sei pieno di problemi :-) Comunque ben vengano le segnalazioni...

Ho fatto una prova...telefono messo in silenzioso. Ho ricevuto una telefonata (persa) ho il led che funziona...circa ogni 15 secondi emette un doppio "flash" veloce. Quindi ok.
    Ho fatto la prova con l'sms...stessa cosa...circa 15 secondi e doppio led!

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

ahahah si davveri pieno di problemi o forse troppo esigente,,, con tel e sms nn ho provato, mi riferivo soprattutto a notifiche di whatsapp facebook gmail etc etc, cmq faccio qualche prova, sono perplesso,,, ho provato anche ad installare la prima app che esce mettendo LED

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

dunque,
    provato con whatsapp, con cell silenzioso o in vibrazione NON arrivano notifiche,
    se è con suoneria SI,,, totalmente inutile una cosa cosi,
    con chiamata confermo che il led si attiva anche con cell muto o in vibrazione,,, adesso provo a vedere se riesco ad usare l'app

Senior Droid L'avatar di alrusso82

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ho un g3 16 gb da una settimana. Lollipop 20h, ogni tanto mi capita che il led si accenda e cominci a lampeggiare di colore verde, cosa strana è che non ci sono notifiche da leggere, nessuna mail o whatsapp. Accendo il display e non c'è niente da leggere. Poi lo rispengo, continua a farlo e va via solo dopo che ho spento e riacceso il display un paio di volte...è normale?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, nutro pesanti perplessità sul funzionamento del LED, mi risulta che se il cell è su SILENZIOSO o VIBRAZIONE,,, il led non funzioni, va solo quando è su SUONERIA, il che è un gran controsenso in quanto proprio senza suoneria mi servirebbe essere avvisato di eventuali notifiche,,,,,
    peraltro mi sembra che anche i colori ed i tempi di flash non siano personalizzabili,,,
    voi come vi trovate?
    grazie mille
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

fatto bene a spostare anche se il mittente sembri tu,,,,
    cmq ho provato due app di terze parti e nessuna accende il led,,,, se resto con lo stock la notifica va solo con il cell su SUONERIA,,,, perplesso da morire

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palmisim Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio smart notice mi da informazioni solo in merito al meteo. Niente sui messaggi, contatti, chiamate, mail, compleanni, ecc....
    Come posso fare?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    Credo che si possano nascondere solo ed esclusivamente in talune circostanze.

Impostazioni > display > pulsanti a sfioramento > Nascondi pulsanti a sfioramento interiori
    Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,visto e considerato che smart notice(unica cosa che mi fa è dirmi del tempo,e avvisarmi dopo 1 ora che mi ha chiamato qualcuno)vorreei toglierlo,ma come devo fare?disistallare non posso non ho i permessi di root,potrei disabilitarlo?sapete come si puo fare?il meteo magari lo terrei ma quella striscia sotto non serve a niente..ciao.
    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    Cambia Launcher e risolvi! Per esempio Nova Prime e ti troverai in un altro mondo...
    Spostato i qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 366 di 576 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio