Spostato qui per maggiore assistenza.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi scusate ma sto facendo un po' di confusione...è possibile fare il root con Lollipop rimanendo con la rom stock....io ero rimasto che lo si poteva fare solo con kitkat, mi sono perso qualcosa?
valerio87gta (25-02-15)
ciao raga,ma perchè ocni 3x2 mi compare la notifica di scedliere il metodo di inserimento tastiera tra la tastiera lg o google digitazione vocale?io continua a spuntare la voce della tastiera,ma ogni giorno mi esce la notifica...sapete come fare per far cio che non avvenga piu?grazie
ciao, io avrei un problema abbastanza grosso con il mio G3 (già avevo avuto un mese fa il problema con la durata della batteria ma che poi, portandolo in assistenza, hanno detto che non aveva niente, intanto, ci hanno messo esattamente un mese per rispedirmi il cellulare indietro e comunque il mio problema, secondo me persiste, ma vabbe, scriverò nella sezione batteria per questo, per farmi consigliare qualche settaggio), in quanto con la modalità rete GSM/WCDMA/4G automatico, il cell quando individua la rete 4g, si scollega subito, ricomincia a cercare, poi una volta che ha trovato la rete (sempre 4g), si riscollega di nuovo, non dandomi l'opportunità di ne navigare ne chiamare, per farlo devo selezionare la modalità GSM/WCDMA automatica (quindi senza 4g), ora, io ho lollipop 5.0 V20f (istallata da quelli dell'assistenza), ho una microsim vodafone (magari potrebbe essere quella, dato che è il primo cellulare 4g che possiedo, anche se abilitata per il 4g), non so, consigli? non consigliatemi di riportarlo in assistenza perchè veramente sono degli imbecilli, se c'è qualcosa che posso fare io (o in alternativa i cinesi a cui do molta più affidabilità della LG, tanto con loro è come se la garanzia scadesse appena paghi il prodotto) benvenga, altrimenti se non si può fare nulla, spererò che rilascino qualche aggiornamento che risolva il mio problema (ma non penso, dato che già rilasciando lollipop il dispositivo è molto più lento rispetto a quando c'era kitkat), ringrazio nticipatamente chiunque riesca a darmi una mano e ad avere un G3 come ce l'hanno gli altri!
Salve, una curiosità come mai nell'elenco "Blocco schermo" sotto la lista seleziona il blocco dello schermo non mi compare la voce per toglierla?
Per tutti i buontemponi che guardano il mio nick, non date giudizi affrettati.