CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 379 di 576 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3781
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    rigurdo al problema dei led di stato che lampeggiano anche quando non abbiamo notifiche, ho notato una cosa.
    qualche giorno fa, ho cambiato colore del led per le notifiche di whatsapp (di default era blu), l'ho messo verde e ora ho spesso il led verde che lampeggia per nulla.
    provate anche voi.

  2.  
  3. #3782
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giordy16 Visualizza il messaggio
    Ho l'intenzione di acquistare un LG G3, però su internet ho letto che soffre di alcuni lag. Volevo sapere se con l'aggiornamento a lollipop questi lag sono spariti e se il telefono è migliorato.
    Io di lag non ne ho, al massimo c'è la cartella delle Google Apps che ho in Home che dopo un lungo stand-by va in refresh, ma si tratta di un refresh che dura meno di 1 secondo.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  4. #3783
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio87gta Visualizza il messaggio
    rigurdo al problema dei led di stato che lampeggiano anche quando non abbiamo notifiche, ho notato una cosa.
    qualche giorno fa, ho cambiato colore del led per le notifiche di whatsapp (di default era blu), l'ho messo verde e ora ho spesso il led verde che lampeggia per nulla.
    provate anche voi.
    a me non si accende mai se non ci sono notifiche, cmq faccio la prova che dico, chiedo un confronto anche io, ma a voi il LED funziona quando il cell è su SILENZIOSO?!? a me lampeggia SOLO su suoneria e vibrazione...... la cosa è assurda.
    Per la tua prova intendi cambiare colore con la funzionalità STOCK dell'LG g3 o con qualche app?

  5. #3784
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Con la funzionalità stock

  6. #3785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho il file di backup .sbf di un lg p880 (LG OPTIMUS 4X HD) e sarei intenzionato a comperare un LG G3. Se dovessi ripristinare il file di backup del vecchio telefono in quello nuovo, sempre LG, ci sono problemi? Può essere che lo brickki?

  7. #3786
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattiaCalo96 Visualizza il messaggio
    Io ho il file di backup .sbf di un lg p880 (LG OPTIMUS 4X HD) e sarei intenzionato a comperare un LG G3. Se dovessi ripristinare il file di backup del vecchio telefono in quello nuovo, sempre LG, ci sono problemi? Può essere che lo brickki?
    Non so cosa sia il backup .sbf, ma sono pressoché sicuro con puoi usare il backup del p880 sul G3. Almeno IO non ci proverei...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  8. #3787
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattiaCalo96 Visualizza il messaggio
    Io ho il file di backup .sbf di un lg p880 (LG OPTIMUS 4X HD) e sarei intenzionato a comperare un LG G3. Se dovessi ripristinare il file di backup del vecchio telefono in quello nuovo, sempre LG, ci sono problemi? Può essere che lo brickki?
    Non credo si possa fare visto che sul G3 i backup sono salvati in formato .lbf, se vuoi salvare i dati fai un backup con il pc o un applicazione di terze parti

  9. #3788
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    empoli
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wulff73 Visualizza il messaggio
    No, anche spegnendolo non me lo chiede più e le foto ed i video si salvano regolarmente sulla schedina esterna (quelli fatti con la fotocamera stock). Comunque per le foto corrotte per me era un problema di schedina, per le continue richieste di salvataggio era un problema di Lollipop e di app di terzi (tipo di una galleria alternativa o di un altra app di lettura dei video) che incasinavano le preferenze. Ho risolto ripristinando tutte le preferenze dal menù delle applicazioni nelle impostazioni (3 puntini in alto a dx) e poi riselezionando a richiesta, di volta in volta, le app predefinite: quindi per esempio dalla fotocamera stock la foto appena scattata si deve aprire con la galleria stock.
    mah... te tu sei sceso troppo nel "tennio" per me ... a me mi scassava parecchio le scatole perché con kitkat era un continuo avviso di scheda rimossa in "modo improvviso" anche nel semplice uso del terminale. non solo quando usavo applicazioni in lettura/scrittura sulla scheda sd... con la scheda che avevo (che era anche buona, da 32 gb non trovata nelle patatine). era veramente snervante. l'altra settimana quando ho "dovuto" passare il cell alla mia compagna, cercavo di riversarci dei file dalla scheda che aveva lei sull'S3 e dava di nuovo gli stessi problemi. tanto che ho dovuto fare tutto il travaso con la mia "superscheda" samsung...
    Huawei P20 pro

    Xiaomi MiMix 2s
    OnePlus 3 SoftGold
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    LG G3 D855
    GALAXY SIII !!!!
    Galaxy S

  10. #3789
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    sta di fatto che le due testate, entrambe del 2014, e sicuramente 10x di velocità mi hanno dato due problemi diversi:
    la prima durante il giorno mi dava 1/2 volte il messaggio SD RIMOSSA e subito dopo SD INSERITA, questo sia con le foto sia solo sfogliandole
    la seconda, non mi ha più dato problemi ma ogni volta che lo accendo alla mattina e vado per la prima volta su FOTOCAMERA mi chiede se voglio salvare su SD, come se fosse una domanda di default, allora mi chiedo, ma voi lo spegnete il cellulare o di notte lo lasciate acceso magari su aereo ?
    potreste verificare se a spegnerlo e riaccenderlo andando poi in FOTOCAMERA vi fa la fatidica domanda?
    perchè se a voi non da alcun problema tendo a pensare che sia un difetto del cellulare o un problema software ma non voglio più fare hard reset
    grazie
    ciao... se ti può consolare lo fa anche a me . Io spengo il telefono ogni sera per la carica e se il giorno dopo apro la fotocamera mi chiede dove salvare le foto. Questo dopo l'aggiornamento alla 20h. Quindi deduco sia la 20h a dare il problema perchè il g3 ce l'ho da ottobre e non ho mai cambiato sd esterna ( ho una Samsung evo da 16gb) ....
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  11. #3790
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Attualmente ho la Chupa Chups su base 20H e non ho questo problema. Samsung EVO 32GB classe 10.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Pagina 379 di 576 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy