CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 395 di 576 primaprima ... 295345385393394395396397405445495 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,941 a 3,950 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lg G3 - 16 GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, scusate potrei fare domande che hanno avuto già risposta ma non ci sono stato per un po' e moltissime pagine da leggere sarebbero... Qualcuno è riuscito a risolvere il dramma delle notifiche heads up?? E ancora.. Il mio led s illumina come vuole tant è che l ho disattivato perché è diventato totalmente inutile, non fa altro che lampeggiare senza motivo apparente! Grazie a tutti!!

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thewall

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quando esce Android 5.1 x il nostro telefonino?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Buonasera. A big G piacciono moltissimo le notifiche heads up. Per il led posso solo dirti che (sembra) che il problema sia stato risolto con il 5.1.0. Consentimi di aggiungere che non ho questo problema. LG G3 16 Gb ITA con newrom 1.6. Per l'amico che chiede quando uscirà la versione 5.1 .... Direi che sarebbe meglio chiedersi quando arriverà la 5.1.1. Non ci sono né previsioni ne rumors. Qualdo Uscirà lo sapremo.

Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabriele1976 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha notato lo stesso problema, oppure è meglio che chieda al customer care Ford?
    Buongiorno! Ho la tua stessa macchina, ma non ho questo genere di problema, solo una volta lo stereo non ha voluto riconoscere il telefono, ma Ho risolto staccando la batteria dell'auto
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Androidiano L'avatar di Gabriele1976

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Ho la tua stessa macchina, ma non ho questo genere di problema, solo una volta lo stereo non ha voluto riconoscere il telefono, ma Ho risolto staccando la batteria dell'auto
    Cioè se tu premi il tasto AUX fino a far comparire BTAUDIO e, per esempio, metti sul telefono Maps in modalità navigazione, senti solo il navigatore senza che il cell attivi in automatico il lettore mp3? Hai idea di che versione firmware hai sulla radio?
    A me lo faceva anche con il GNexus, ma siccome avevo una rom moddata pensavo fosse per quello.
    Gabriele 1976

Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

Senior Droid L'avatar di tapana

Smartphone
    samsung note 4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

raga come si usa sto benedetto cerca?se metto le parole da cercare scerca e premo invio me le cerca su tutti i dipositivi,se metto le parole su cerca e metto il modello del mio cell sotto per modello ,schiaccio invio e mi manda al forum del modello ma non mi cerca le parole..bo sapete come fare?

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Cioè se tu premi il tasto AUX fino a far comparire BTAUDIO e, per esempio, metti sul telefono Maps in modalità navigazione, senti solo il navigatore senza che il cell attivi in automatico il lettore mp3? Hai idea di che versione firmware hai sulla radio?
    A me lo faceva anche con il GNexus, ma siccome avevo una rom moddata pensavo fosse per quello.
    Assalito dal dubbio ho fatto la prova del 9! Hai ragione, io non ho mai avuto problemi solo perché uso lo stereo in modalità telefono. Se metto in aux parte automaticamente il lettore senza possibilità di arrestarlo.
    Tuttavia.........
    Puoi usare maps tranquillamente senza rotture di scatole, basta che disattivi temporaneamente il lettore dalle impostazioni. Poi lo puoi riattivare in qualsiasi momento
    L'ho appena provato
    Spoiler:
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

9. Il seguente Utente ha ringraziato Shadow80 per il post:

Gabriele1976 (18-03-15)

Androidiano L'avatar di Gabriele1976

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Assalito dal dubbio ho fatto la prova del 9! Hai ragione, io non ho mai avuto problemi solo perché uso lo stereo in modalità telefono. Se metto in aux parte automaticamente il lettore senza possibilità di arrestarlo.
    Tuttavia.........
    Puoi usare maps tranquillamente senza rotture di scatole, basta che disattivi temporaneamente il lettore dalle impostazioni. Poi lo puoi riattivare in qualsiasi momento
    L'ho appena provato
    Spoiler:
    Ah... Ok, un metodo semplice ed indolore che non avevo pensato . Farò così anche io, ma quando avrò due minuti di tempo chiamerò il call center Ford per avere delucidazioni, perché è un problema con android in generale e non con il G3.
    Gabriele 1976

Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Ah... Ok, un metodo semplice ed indolore che non avevo pensato . Farò così anche io, ma quando avrò due minuti di tempo chiamerò il call center Ford per avere delucidazioni, perché è un problema con android in generale e non con il G3.
    Ormai il nostro stereo é da museo
    Non penso creino un'aggiornamento firmware per questa fesseria

Edit. Sono in pausa pranzo e mi sono messo a cercare su internet. Sembra ci siano degli aggiornamenti da fare tramite usb. Appena ho più tempo proverò a cercare meglio. Ti manderò un messaggio in privato. Ora chiudiamo la discussione qui, dato che siamo tremendamente OT
    Ultima modifica di Shadow80; 18-03-15 alle 13:58

12. Il seguente Utente ha ringraziato Shadow80 per il post:

Gabriele1976 (18-03-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ormai il nostro stereo é da museo
    Non penso creino un'aggiornamento firmware per questa fesseria

Edit. Sono in pausa pranzo e mi sono messo a cercare su internet. Sembra ci siano degli aggiornamenti da fare tramite usb. Appena ho più tempo proverò a cercare meglio. Ti manderò un messaggio in privato. Ora chiudiamo la discussione qui, dato che siamo tremendamente OT
    Ti posso chiedere di inviarmeli anche a me....

Pagina 395 di 576 primaprima ... 295345385393394395396397405445495 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio