Provato.
A me con H+ la connessione non decade, con E invece sì.
Dove sto in questo momento, non c'è LTE, dunque non posso provare in tale modalità
Provato.
A me con H+ la connessione non decade, con E invece sì.
Dove sto in questo momento, non c'è LTE, dunque non posso provare in tale modalità
io, dopo l'attimo iniziale (tempo di switch della rete da 4G a 3G), ho nuovamente la navigazione attiva in "H+" o "H" (icone perfettamente visibili e freccette up/down dinamiche) ... ovviamente il tutto con la chiamata in corso.
A livello visivo la rete mi switcha la connessione un paio di secondi prima che mi squilli il telefono.
Non posso provare la "E" perchè da me non c'è praticamente più copertura 2G
Tranquilli è normale che fa così, "colpa" di android....
Markbass91 (23-03-15)
ragazzi ho notato che dopo che vedo un po i video o navigo mi diventa calda la zona propio dove ci sono i pulsanti di accensione e dove cè obbiettivo della fotocamera,li non ce la batterie...cosa puo essere?
qualcuno sa dirmi se smart notice interagisce con calendario?perchè ho impostato un promemoria ma non ho visto nessuna scheda smart notice che mi ha ricordato evento...
qualcuno sa dirmi come funziona applicazione quick remote?ho provato a settare la marca del tv ma non funziona niente ,..bisogna fare qualcosa in particolare?ciao..
Ultima modifica di DreamReaper; 24-03-15 alle 13:14
Ciao tapana. Ho unito tutte le tue domande qui.
1> Durante la registrazione dei video è normale che il G3 scadi in quella zona (c'è il processore li sotto)
2> L'interazione calendario/smart notice è piuttosto complicata... per non dire che funziona 1 volta si e 10 no
3> Il quick remote invece a me funziona benissimo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ho notato che il mio G3 32gb a volte presenta il lede di stato che anche in idle fa un paio di lampeggi verdi: che cosa significa?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Quoto il lampeggiamento. Ma non e' casuale e' relativo a qualche processo interno. Comunque un bug che verrà sicuramente risolto con il prossimo aggiornamento.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)