CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 423 di 576 primaprima ... 323373413421422423424425433473523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,221 a 4,230 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda. Di nativo mi funzionano tutti contatori di notifiche (numerino sopra l icona) sia per i messaggi normali che per messenger ma non compaiono per whatsapp. Nel mio vecchio s3 stock andavano senza problemi anche su whatsapp. Anche a voi?
    Anche a me su WhatsApp non appaiono, penso sia normale.

Ho una domanda: sto usando il metodo percorso per scrivere sulla tastiera, solo che ogni tanto non mi separa le parole quando alzo il dito, specialmente dopo parole monosillabi come "tu" o "io". C'è un metodo preciso per fargli mettere lo spazio tra una parola e l'altra?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

scusate ma cosa usate x avere il numerino con le notifiche? io nn le vedo ne con whatsapp ne con altre.....

aggiungo una cosa, pur avendo disabilitato le notifiche a comparsa di whatsapp come da foto, perchè nn c'è modo di non visualizzarle??? grazie

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Io ho installati il Nova launcher Prime con TeslaUnread Plugin, e nonostante tutto non mi compaiono i numerini delle notifiche...
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

ahhhh ok tesla l'avevo provato anche io ed a me pareva che mi desse i numeri delle notifiche di WA.
    poi non importandomene molto e guardando i consumi con la funzione stock.(nn gsam battery che uso ora e che quindi potremme dirmi che NON consuma), l'avevo tolto.

scusate se cambio argo, leggevo nandroid backup da recovery, correggetemi x favore se sbaglio

vado in recovery
    clicco backup
    devo spuntare tutto (intendo efs e tutto il resto)
    e confermare il backup...

giusto?

ma fare un nandroid è come un'immagine disk che ripristonando mi rimette il cellulare al 100% di com'era al momento del backup? senza perdere una virgola un impostazione etc etc e senza reset di fabbrica? grazie mille

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Tutto corretto. Durante il ripristino del backup, puoi omettere la EFS. Magari conservati un backup ad hoc della EFS in luogo sicuro (SD EXT o PC) nel caso dovesse servirti in futuro. Personalmente consiglio sempre un full wipe prima di ripristinare un backup
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

7. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

caponord (17-04-15)

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

grazie mille!
    domanda un po banale ma il ripristino è operazione abbastanza veloce? ovvio che dipende da cosa abbiamo sul cell ma cmq foto video backup app.le ho.tutte su SD EXT quindi nn verrebbero backuppate.
    grazie ancora!

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    grazie mille!
    domanda un po banale ma il ripristino è operazione abbastanza veloce? ovvio che dipende da cosa abbiamo sul cell ma cmq foto video backup app.le ho.tutte su SD EXT quindi nn verrebbero backuppate.
    grazie ancora!

La velocità nel ripristinare dipende dalla quantità di bakcup (di GB ovviamente).
    Quel backup non backuppa le foto ma i dati che esistono nel tuo cellulare, ovviamente tutti tranne sistema.
    Non cancella le cartelle almeno che non fai wipe con memoria interna o quella esterna

Quindi le tue foto sono al sicuro!
    Ultima modifica di AlessandroStifini; 17-04-15 alle 18:47

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    [quote name="caponord" post=6777457]grazie mille!
    grazie ancora!

La velocità nel ripristinare dipende dalla quantità di bakcup (di GB ovviamente).
    Quel backup non backuppa le foto ma i dati che esistono nel tuo cellulare, ovviamente tutti tranne sistema.
    Non cancella le cartelle almeno che non fai wipe con memoria interna o quella esterna [/QUOTE]

sono andato in difficoltà... in che senso non backuppa le foto? io chiedevo se fa come un'immagine disco x pc che ti va a ripristinare TUTTO.... quindi se x caso ho foto video impostazioni applicazioni... intendo nell'lg3 nn in memoria esterna.... le backuppa o no? l'altro utente mi aveva detto si... ma forse nn mi ero.espresso bene io.....

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    Non cancella le cartelle almeno che non fai wipe con memoria interna o quella esterna
    sono andato in difficoltà... in che senso non backuppa le foto? io chiedevo se fa come un'immagine disco x pc che ti va a ripristinare TUTTO.... quindi se x caso ho foto video impostazioni applicazioni... intendo nell'lg3 nn in memoria esterna.... le backuppa o no? l'altro utente mi aveva detto si... ma forse nn mi ero.espresso bene io.....

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Stai tranquillo.
    Se stai su recovery e su BACKUP
    Sei hai selezionato DATA che backuppa tutti i dati presenti nel tuo G3! App, impostazioni, home, etc... E backuppi
    Poi se fai Full Wipe con data, system, dalvik e cache che cancellano tutto cioè sistema, app, dati, etc TRANNE CARTELLE dove contengono le foto, etc...
    Poi se flashi qualche ROM.. Alla fine fai RESTORE con Data che in quel momento ripristina tutti i dati, le app, impostazioni, home, etc... Le cartelle rimangono ancora... Avrai la ROM nuova con dati ripristinati

12. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroStifini per il post:

caponord (17-04-15)

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

ah ok grazie

Pagina 423 di 576 primaprima ... 323373413421422423424425433473523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio