CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 438 di 576 primaprima ... 338388428436437438439440448488538 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,371 a 4,380 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Non vorrei fare troppo il pignolo. Ma flash tools 2014 e ripristino stock con file tot sono operazioni di modding.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non vorrei fare troppo il pignolo. Ma flash tools 2014 e ripristino stock con file tot sono operazioni di modding.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    E' colpa mia, l'ho chiesto solo per capire meglio la situazione di partenza
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Weezy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, some da titolo a causa di un malfunzionamento del sensore di prossimità mi è impossibile terminare una chiamata perchè una volta coperto il sensore si blocca. Facendo il test dal menu segreto del telefono infatti una volta che il sensore rileva la vicinanza a un oggetto segnala la posizione "NEAR" ma se mi allontano la situazione non cambia. Ho provato a fare un reset di fabbrica, ma niente a causa dei vari smanettamenti si è anche brickato, ma con il tool di Lg l'ho ripristinato perdendo il root e la recovery TWRP. Ho contattato l'assistenza di Lg ma mi ha molto deluso, e la cosa che mi frena a mandarlo in assistenza (oltre ai tempi di attesa) è che appena acceso il sensore funziona bene per qualche minuto per poi bloccarsi, e con qualsiasi cosa che ho mandato in assistenza che aveva problemi a intermittenza non mi hanno mai risolto niente. Volevo chiedere a voi androidiani se qualcuno ha avuto questo problema, se ha risolto, e come ha risolto. Si accetta qualsiasi consiglio.
    Spostato qui per maggiore visibilità e assistenza.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

scusate ma sta roba mo tira scemo da sempre.
    lettore video stock, riproduco il video, poi clicco sulla pallina sotto (barra orizzontale) x posizionarmi su un determinato punto del video e non succede nulla!
    scusate ma fa così anche a voi? non cambia nulla,manco se metto in pausa, mi posiziono e premo play....
    con il lettore MX invece va benissimo....
    aiutooooo
    grazie

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    scusate ma sta roba mo tira scemo da sempre.
    lettore video stock, riproduco il video, poi clicco sulla pallina sotto (barra orizzontale) x posizionarmi su un determinato punto del video e non succede nulla!
    scusate ma fa così anche a voi? non cambia nulla,manco se metto in pausa, mi posiziono e premo play....
    con il lettore MX invece va benissimo....
    aiutooooo
    grazie
    É normale...il lettore stock quando clicchi in una parte mostra la preview della parte di video in quel punto.
    Per spostarlo lí clicchi sulla barra e poi sul quadratino che vien fuori che mostra il video in quel punto
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

7. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

caponord (09-05-15)

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

grazie! era cosi elementare si vede che ero troppo abituato a vlc e wmp
    aggiungo dato che ci sono... ogni volta mi chiede se voglio aprirlo (completa l'operazione con...) con lo stock o mxplayer.... anche se c'è la spunta di tenere la scelta di default capira spesso che poi lo richieda ancora ed ancora.... cosa che in effetti mi capitava anche con s2..? come mai?

Androidiano L'avatar di Weezy

Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Weezy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, some da titolo a causa di un malfunzionamento del sensore di prossimità mi è impossibile terminare una chiamata perchè una volta coperto il sensore si blocca. Facendo il test dal menu segreto del telefono infatti una volta che il sensore rileva la vicinanza a un oggetto segnala la posizione "NEAR" ma se mi allontano la situazione non cambia. Ho provato a fare un reset di fabbrica, ma niente a causa dei vari smanettamenti si è anche brickato, ma con il tool di Lg l'ho ripristinato perdendo il root e la recovery TWRP. Ho contattato l'assistenza di Lg ma mi ha molto deluso, e la cosa che mi frena a mandarlo in assistenza (oltre ai tempi di attesa) è che appena acceso il sensore funziona bene per qualche minuto per poi bloccarsi, e con qualsiasi cosa che ho mandato in assistenza che aveva problemi a intermittenza non mi hanno mai risolto niente. Volevo chiedere a voi androidiani se qualcuno ha avuto questo problema, se ha risolto, e come ha risolto. Si accetta qualsiasi consiglio.
    Posto qui la soluzione al problema: entrare nel menu segreto digitando 3845#*855# selezionare Device Test e cliccare su Ok; il telefono si riavvierà e entrerà nel Genesis - Mini OS 3.1; scorrete in basso fino alla voce individual item e cliccateci sopra tenendo premuto il tasto di accensione; scorrete e cliccate la voce sensor test e coprite e scoprite il sensore di prossimità, fate l'operazione in una stanza luminosa, perché la calibrazione riguarda anche il sensore di luminosità. Una volta calibrato uscire premendo su back to the main list e poi premete su Normal boot tenendo premuto il tasto di accensione, cliccate su OK e il telefono si avvierà normalmente e il problema sarà risolto.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Weezy per il post:

DreamReaper (10-05-15)

Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,sono da poco possessore di questo telefono. Arrivo da un G2 e da un S4 entrambi con a bordo Lollipop. Per farla breve di solito nella schermata di blocco con L quando ci sono le notifiche basta scorrere con un dito verso il basso per vederne il contenuto,per poi cliccarci un'altra volta nel caso volessi andare nella schermata della notifica. Con S4 e G2 nessun problema,ma con il G3 mi arrivano le notifiche ma non me le fa vedere con lo Swype verso il basso. Non ho nessun blocca schermo impostato con Pin o Segni.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono da poco possessore di questo telefono. Arrivo da un G2 e da un S4 entrambi con a bordo Lollipop. Per farla breve di solito nella schermata di blocco con L quando ci sono le notifiche basta scorrere con un dito verso il basso per vederne il contenuto,per poi cliccarci un'altra volta nel caso volessi andare nella schermata della notifica. Con S4 e G2 nessun problema,ma con il G3 mi arrivano le notifiche ma non me le fa vedere con lo Swype verso il basso. Non ho nessun blocca schermo impostato con Pin o Segni.
    Ciao e benvenuto. In attesa di altre risposte ti confermo che nella schermata di blocco non le fa leggere neanche a me.

Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto. In attesa di altre risposte ti confermo che nella schermata di blocco non le fa leggere neanche a me.
    Ciao,grazie per avermi indirizzato nella sezione corretta. Ad ogni modo la trovo una cosa molto strana perché oltre ad esserci su S4 c'è sullo stesso G2 con la medesima interfaccia. È una cosa comodissima che tra l'altro è già una cosa di Lollipop,non una cosa aggiuntiva di LG. Anche l'orologio non modificabile sul blocca schermo è inutile e a parer mio,anche poco bello da vedere. Speriamo che sistemano!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Pagina 438 di 576 primaprima ... 338388428436437438439440448488538 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio