Mi dispiace ma qui sei nella sezione sbagliata. Qui trattiamo solo il G3 D855. Devi chiedere in sezione "altri terminali LG".Originariamente inviato da "stefano007" post=7115749
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Mi dispiace ma qui sei nella sezione sbagliata. Qui trattiamo solo il G3 D855. Devi chiedere in sezione "altri terminali LG".Originariamente inviato da "stefano007" post=7115749
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Quoto indicandoti anche la discussione specifica ---> https://www.androidiani.com/forum/al...-e-pareri.html
Spostato qui per maggiore visibilità e assistenza.
Ultima modifica di DreamReaper; 30-09-15 alle 13:36
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao, novita sullìaggiornamento del software 5.1 lollipop ???
Ultima modifica di DreamReaper; 05-10-15 alle 12:26
Buongiorno,
avete sicuramente notato che quando il cell è in Risparmio Energetico (con il livello basso....quindi quasi scarico), risulta particolarmente veloce.
A parte qualche animazione, cosa altro viene disabilitato al punto da alleggerire così tanto il processore e/o la grafica ??
Vista la estrema fluidità, mi chiedevo se non si potesse disabilitare in qualche modo anche nel funzionamento normale.
Grazie.
Clà
Puoi tenere sempre acceso il risparmio![]()
![]()
![]()
Il risparmio energetico diventa effettivo quando la batteria va sotto una certa soglia (che imposta l'utente).....su......non scherziamo.
Grazie.
Clà.